SCUOLAZOO VALIGIA: COSA PORTARE CON SE IN UN VIAGGIO FIRMATO SCUOLAZOO

pag (4)

SCUOLAZOO VALIGIA

Scuolazoo valigia. Avete scelto la vostra vacanza invernale e non avete la minima idea di cosa mettere in valigia? Ecco una rapida selezione di capi ed altro da portare sempre con noi.

Un caloroso benvenuto a tutti!
Moltissimi di voi, o meglio moltissime, si troveranno a leggere questo post perchè hanno deciso di fare una stupenda vacanza con Scuolazoo ma, essendo la prima volta, non hanno la minima idea di cosa mettere in valigia.

Mi presento, sono Alice la Fashion blogger che, in collaborazione con Scuolazoo, vi aiuterà a decidere cosa portare con voi durante questo meraviglioso viaggio invernale, pronti… via!

Ma di me c’è da fidarsi?! Sì, perchè molti di voi già mi conoscono sono una PR scuolazoo e qui vi ho raccontato la mia esperienza a Pag con scuolazoo.

SCUOLAZOO VALIGIA: COSA PORTARE CON SE IN UN VIAGGIO FIRMATO SCUOLAZOO

Quì di seguito un piccolo elenco delle cose che vi saranno indispensabili per trascorrere una vacanza  ad-hoc, o almeno a me sono stati molto utili:

  1. Abito elegante, la serata in discoteca per qualsiasi viaggio che rispetti è un must, quindi vai di abiti corti, leggins attillati e mini shorts. I trend dell’anno, come già saprai sono il leopardato e la pelle, stili arroganti che possono far emergere il nostra lato più wild. Ti consiglio di portare con te un paio di mini-abiti che all’occorrenza, abbinati ad un paio di leggins in pelle, si trasformeranno in sgargianti magliette lunghe; un modo intelligente per salvare spazio ed apparire sempre con outfit diversi;
  2. Cappotto, sciarpa, guanti e cappello, siamo in inverno e le temperature calano a picco, scegli il cappotto più pesante che hai e mettilo in valigia. Adori una giacca ma è troppo leggera per sopportare una fredda nottata di montagna? Indossa una maglia termica sotto i vestiti al posto della canotta, i tuoi problemi si risolveranno. Per una vacanza in città sono adattissime eco-pellicce, molto in voga quest’anno, e lunghi coat invernali; mentre per una vacanza in montagna una buon piumino iper-imbottito è quel che ci vuole;
  3. Bikini, sembra una cosa buffa, dopotutto è inverno, ma ogni hotel o città che si rispetti hanno una S.p.a. da qualche parte e se deciderai di andarci ti tornerà molto utile. La pelle in inverno è solitamente chiara, ormai l’abbronzatura estiva non c’è più quindi punta su bikini dai colori vivaci come rosso o variopinti ed evita bianco e beige;
  4. Lingerie, tasto hot, porta sempre con te la miglior lingerie, chissà tra un brindisi e l’altro potrebbe spuntare il principe azzurro; ma occhio alla comodità: lo sapevi che gli indumenti intimi con stampe forti possono rilasciare inchiostro? Quindi scegli solo cotone e colori naturali;
  5. Pigiama, personalmente adoro quegli enormi pigiami in pile che riscaldano nelle fredde nottate invernali ma, aihmè, sono alquanto antiestetici. Mettendo in conto che una vacanza Scuolazoo non prevede pause, nemmeno notturne, per una volta dimentica il pigiama e prendi con te qualche felpa in più, il divertimento penserà al resto;
  6. Scarpe, in inverno fa molto freddo e camminerai molto, quindi porta le scarpe più comode che hai, un paio di scarpe eleganti ed un bel paio di stivali caldi. I trend della stagione sono sicuramente i Dr. Martens, comodi e alla moda, e per quanto riguarda le scarpe eleganti un tacco 15 nero elegante si abbinerà a tutto facendoti risparmiare spazio in valigia;
  7. Borse, sono belle a utili ma occupano un sacco di spazio: durante il viaggio utilizza la borsa più ingombrante, e metti in valigia una comoda clutch per la sera.

Questi erano alcuni consigli per una valigia rispettabile e comoda allo stesso tempo, trucchi che io ritengo indispensabili per qualsiasi viaggio invernale !

Passiamo ora all’outfit da viaggio, cosa metterete il giorno della partenza ? Il viaggio può essere davvero lungo e quindi è meglio optare per un outfit comodo ed alla moda allo stesso tempo; quì sotto vi propongo un outfit comodo e modaiolo allo stesso tempo, un paio di leggins, una canotta e una felpa impreziositi da una sciarpa, un caldo cappello in lana, una comoda maxi-bag e i miei immancabili occhiali da sole, vi saranno utilissimi anche per coprire le occhiaie nei giorni successivi!
Domanda del giorno: che meta hai scelto per le tue vacanze invernali?
Sperando che i miei consigli vi siano stati utili vi invito a seguirmi sulla mia pagina Facebook e vi auguro buon divertimento!

bau (7)

 

BRACELET WE POSITIVE
SWEAT-SHIRT H&M
SWEATER BERSHKA
SUNGLASSES RAYBAN

 

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

5 Comments

    • Buona idea, le avevo date per scontate.
      Dipende, non tutti fanno snow, ma io sono una di quelle 😉

  1. Hello Web Admin, I noticed that your On-Page SEO is is missing a few factors, for one you do not use all three H tags in your post, also I notice that you are not using bold or italics properly in your SEO optimization. On-Page SEO means more now than ever since the new Google update: Panda. No longer are backlinks and simply pinging or sending out a RSS feed the key to getting Google PageRank or Alexa Rankings, You now NEED On-Page SEO. So what is good On-Page SEO?First your keyword must appear in the title.Then it must appear in the URL.You have to optimize your keyword and make sure that it has a nice keyword density of 3-5% in your article with relevant LSI (Latent Semantic Indexing). Then you should spread all H1,H2,H3 tags in your article.Your Keyword should appear in your first paragraph and in the last sentence of the page. You should have relevant usage of Bold and italics of your keyword.There should be one internal link to a page on your blog and you should have one image with an alt tag that has your keyword….wait there’s even more Now what if i told you there was a simple WordPress plugin that does all the On-Page SEO, and automatically for you? That’s right AUTOMATICALLY, just watch this 4minute video for more information at. Seo Plugin

Comments are closed.