FASHION BLOGGER: CHI SONO E COSA FANNO?

DSC03767 (2)

FASHION BLOGGER

Le fashion blogger, un fenomeno in aumento soprattutto negLi ultimi anni, ma cosa è una fashion blogger? La confusione delle persone è molta, e dopo numerose domande in merito oggi voglio spiegarvi cosa è, chi è una fashion blogger.
Una fashion blogger è una ragazza qualunque, una che incontri mentre passeggi per la tua città, mentre fai la spesa, mentre prendi un caffè al bar; non è una modella, non è una giornalista che scrive articoli sulla moda, non è nemmeno una stylist, ne una personal shopper, è una ragazza della quale ti colpisce l’abbigliamento; una ragazza con la quale scambieresti volentieri due parole.

FASHION BLOGGER: CHI SONO E COSA FANNO?

Noi non dettiamo le mode, le seguiamo adattandole ai nostri stili, non siamo perfette e compriamo anche capi low-cost perchè, soprattutto, essere una fashion blogger non significa vestire griffato. Il nostro è un lavoro come un altro, siamo nel campo della pubblicità, della moda e del web design; molti brand ci scelgono per avere un parere onesto, il parere di una ragazza normale, diverso da quello di una super top model alla quale starebbe bene qualsiasi cosa; un parere che negli anni ha acquisito valore, perchè noi non dobbiamo sottostare a nessuno, possiamo esprimere il nostro parere liberamente ed immediatamente. Spero di avervi aiutato con questa piccola spiegazione, e per voi cosa è una fashion blogger?


Zemanta Related Posts Thumbnail

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Qualcosa che non sai su di me
Qualcosa che non sai su di me #2
Il nuovo BWU

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

 

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

17 Comments

  1. You’re so right.

    There some who dont really respect the fact of honest opinion in exchange of low quality products, but after all there are many different kind of bloggers I guess

    So great post! and by the way, thank you so much for your lovely comment! Of course we can follow each other! Id love to keep in touch! You really know how to get attention with amaznig pictures and interesting writting like this. You can see so much of the same out there, so thanks for showing me your blog!!
    And what about other social media? That way I won’t miss a thing!

    Facebook / Instagram /Twitter / Chicisimo
     – Hannah’s Heels

  2. Davvero carino il tuo beanie.
    Per il resto, la figura del fashion blogger è in continua evoluzione. Non so neanche se sia giusto definire i nostri dei “pareri” perchè in realtà sono più dei consigli. Il parere è qualcosa molto più vicino ad un giornalista, ed io sono convinto che un fashion blogger non è un giornalista, è un’altra cosa 🙂

  3. Eh si fashion blogger vuol dire soprattutto, per come la penso io, anche la moda da tutti i giorni, quella per la vita vera 😉

  4. Concordo con ciò che hai detto, la fashionblogger, per come la vedo io, dovrebbe dare un parere o degli spunti partendo sempre dal suo personale punto di vista riguardo qualsiasi argomento, moda o tendenza che sia, altrimenti il suo lavoro non servirebbe a niente!
    Un bacio cara e buona serata!
    Passa a trovarmi VeryFP

Comments are closed.