ESTATE 2014: I PRODOTTI TOP PER L’ABBRONZATURA E NON SOLO!

mart of (10)

Sapore di sale, sapore di mare; che hai sulla pelle, che hai sulle labbra;
quando esci dall’acqua, e ti vieni a sdraiare
vicino a me vicino a me…

Estate 2014. Tempo di caldo, di sole e di viaggi. (Vi scrivo in diretta da Riccione, quì si sta una favola!).
Oggi una lista dei prodotti top per l’abbronzatura e non solo per vivere al meglio quest’estate, nonostante il clima sulla nostra bella Italia non sia stato molto clemente fino ad ora.

 

AUSTRALIAN GOLD

IMG_0937

Un’abbronzatura inconfondibile dalle 1000 possibili sfumature firmata Australian gold, il brand cosmetico più amato dalle star di Hollywood e non solo.  Un contest #vincil’australia che mette in palio un fantastico viaggio per 2 nella terra dei canguri; un app per scoprire le mete più cool di quest’estate e più di 10 nuovissimi prodotti per l’estate 2014 tra intensificatori di abbronzatura, protezioni e doposole. Io per la mia estate, e per ottenere il massimo in fatto di abbronzatura, ho scelto:

  • Intensificatore Beachin, super idratante e dresco intensificherò la mia abbronzatura portandola ai massimi livelli con una dolce nota fruttata.
  • Spray gel (spf 30), la protezione migliore senza l’aggiunta di oli minerali e waterproof in una confezione blu come il mare.
  • Hempnation doposole, le notti d’estate tra spalle e braccia scottate non saranno più un problema con questo doposole super dissetante con un dolce profumo di vaniglia e ananas.

 

UBERLISS

varie (8)

Il miglior trattamento intensivo per capelli disidratati in assoluto. Oltre ad idratare i capelli è progettato per mantenere nel tempo i trattamenti fatti in salone donando giorno dopo giorno sempre più brillantezza alla nostra chioma. Uberliss, un prodotto favoloso che è ormai entrato a far parte della mia beauty routine, provatelo dopo una giornata dedicata all’abbronzatura sotto il sole scottante, i vostri capelli sembreranno rinascere.
Ve ne ho già parlato quì, insieme alle migliori acconciature per l’estate.

 

SPA4U

IMG_0524

La prima spa virtuale. Con il percorso anti-aging (super-extra idratante) ho detto addio al fastidiosissimo senso di secchezza, soprattutto grazie al fluido attivo occhi e labbra da applicare mattina e sera (vi ricordate la mia prima esperienza con questi favolosi cosmetici?)
L’abbronzatura, si sa, può giocare brutti scherzi favorendo l’invecchiamento precoce della pelle; ma con Mascia Brunelli questo non sarà più un problema, basterà giocare d’anticipo!
Quì trovate un buono sconto, non fatevelo scappare!

 

MEDOR – COSMETICA DEL BENESSERE

IMG_0826

L’elisir della giovinezza esiste e io ne ho fatto tesoro! Si tratta dell’olio di Argan, uno degli oli più nutrienti utilizzati per oltre 1000 trattamenti: dalla pelle ai capelli.
Per la mia estate ho scelto Beauty filler & Beauty perfect della linea Medor, un brand Made in Italy di ottima qualità (a brevissimo ve ne parlerò nei dettagli!).
Io lo utilizzo specialmente la sera (dopo una giornata di abbronzatura intensiva!) per donare alla mia pelle un aspetto scintillante.

 

GUAM SOLARI

IMG_0830

Una delle novità più scottanti dell’estate è la nuovissima linea di solari Guam, da non lasciarsi sfuggire!
Una crema specifica per ogni fototipo con un piacevole aroma fruttato e freschissimo, per proteggerci al meglio dai raggi solari (quì tutti i trucchi per un’abbronzatura perfetta).
E se dopo una giornata all’acquapark ti senti un “maialino arrosto” (vi ricordate #alicelazebra e il primo sole?) lanciatevi sulla crema doposole superidratante firmata Guam, sarà un sollievo per voi e per la vostra pelle e consentirà all’abbronzatura di durare a lungo.

 

HAVE YOU 5 MORE MINUTS? MMM.. SO TODAY I RECOMMEND YOU:

SALES TIPS
ESPADRILLAS MANIA
JUMPSUITS LOVER
TAN SECRETS
ALIS GOES TO MILAN
NAIL ART INSPIRATIONS
ALIS GOES TO LAZISE
HAIRSTYLE FOR SUMMER
FLOWERS ON MY BIKINI
NAVY LOOK

FOLLOW ME LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

7 Comments

  1. Solari vuol dire che c’è aria di mare… peccato che qui da me l’aria tiri da un’altra parte 🙁

    ELIZABETH BAILEY BLOG

Comments are closed.