MODA DONNA INVERNO 2015: I CAPI MUST E TUTTE LE TENDENZE

blog (1) MODA DONNA INVERNO 2015

Moda donna inverno 2015. Dopo ore ed ore di sfilate in streaming, indagini e ricerche una lista dei must have per la prossima stagione da acquistare subito!

Viste le tantissime email di richiesta (grazie, grazie e ancora grazie di seguirmi sempre!) e domande inerenti alla moda donna inverno 2015 (e dopo un piccolo assaggio in versione light) oggi vi lascio con una lista dei capi must e di tutte le tendenze moda donna inverno 2015 da non lasciarsi scappare e da acquistare subito! (Io ne ho trovati alcuni negli ultimi mucchi di super saldi, risparmiando un sacco!).

MODA DONNA INVERNO 2015: I CAPI MUST E TUTTE LE TENDENZE

  • Frange. Sono state le protagoniste dell’estate (e ve ne ho parlato tantissimo, vedi quì e quì) e saranno le regine incontrastate dell’inverno. Mini bag e scarpe frangiate must have; da provare anche su maglioni e mini dress, ma senza esagerare!
  • Pitonato. L’animalier va ancora moltissimo, e se i leopardi ci hanno conquistato lo scorso anno, questa è la volta dei pitoni (eco, mi raccomando!). Una fantasia elegante e sensuale da provare su scarpe e borse, ma a piccole dosi.
  • Colori. La moda detta azzurro e rosa pastello, ma io non le do retta! (I capi da bambolina con la pioggia non fanno per me!) e punto su rosso per la sera (dai un’occhiata a questa tuta) e grigio per il giorno (ma non mixateli, vi prego!).
  • Rock booties. I veri stivaletti da dura, quelli in pelle nera, aperti ai lati con fibbie d’oro e platform. Comodi e alla moda, io li indosso sempre!
  • Make up. Il rosso va anche qui: un make up leggerissimo e un rosso mat sulle labbra.
  • Smalto semi-permanente. Sono la novità del momento, li trovi ovunque ad un prezzo mini e promettono una durata extra. Mixali e inventa nail art da vip (qui trovi tanti spunti).
  • Gilet. Il capo maschile per eccellenza si reinventa: provalo con i crop top o sulla pelle nuda per un effetto ultra sexy.
  • Slip on. Sono le protagoniste del footwear 2014/2015 e sono comodissime. Provale in pelle nera o pitonate!
  • Tartan. È resistito al 2013 e si ripropone nel 2014 (dopotutto quando mai è passato di moda?!). Provalo su cappotti e…calzini!

Questi erano i capi must have per la moda donna inverno 2015 ma attenzione al mix & match, non esagerate!
Una pratica guida da salvare e visionare in ogni momento (prometto di aggiornarla costantemente!).

Domani Vogue fashion night out e poi via di Milano fashion week, siete pronti?
Seguitemi live su instagram @alicecerea

 

blog (5)

blog (4)

blog (3)

blog (2)

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Pettinature, tutti i trend facilissimi da seguire
Moda donna inverno 2015, fatti trovare in forma!
Made in Italy, io lo prediligo sempre
Moda donna inverno 2015, sfrutta tutti i miei super sconti!

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

alicecerea

49 Comments

  1. Sono fortunata allora perché mi piacciono tutti questi trend…effettivamente i colori pastello di solito si portano con la bella stagione, ma non mi dispiace neanche questo!
    My Accessories World

    • Immagina una t-shirt grigia, dei pantaloni rosis e delle scarpe… verdi?!

    • Immagina una t-shirt grigia, dei pantaloni rossi e delle scarpe… verdi?!

  2. Tartan is back? Wow, what a survivor :) My favorite winter fashion item is tights and I am hoping to see your lovely legs in them when the temperature drops :) xoxo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *