DOLOMITI DOVE ANDARE: IL MIO LUOGO PREFERITO E UN NUOVO VIAGGIO DIETRO L’ANGOLO

stampare-1981-1024x768

DOLOMITI DOVE ANDARE

Dolomiti dove andare. Credo di amarle, da sempre. Dal mio primo viaggio sulle Dolomiti (ancora non camminavo e già avevo ai piedi un paio di sci). Ci sarò stata 20 volte, una all’anno, ed una diversa dall’altra. Sempre in inverno, sempre per una sciata con Dolomiti Supersky sulle piste innevate e baciate dal tiepido sole che fa capolino tra le vette rocciose.

Io le amo (sì le amo, ho deciso!), per il buon umore che sono in grado infondermi e per l’intenso relax che si percepisce nei centri benessere.

DOLOMITI DOVE ANDARE: IL MIO LUOGO PREFERITO E UN NUOVO VIAGGIO DIETRO L’ANGOLO

Veniamo al punto: Dolomiti dove andare? Lo so, sono appena tornata dalla Costiera Amalfitana (e mercoledì vi racconto tutto!), ma sto già programmando il mio prossimo viaggio sulle Dolomiti, una settimana bianca per staccare un po’ da tutto e da tutti. Dopo alcuni anni nella meravigliosa Val Gardena (ricordate Ortisei e Santa Cristina?), quest’anno sceglierò la Val di Fassa.

Non vedo l’ora di essere sulle piste Dolomiti Superski, per una sciata come si deve (ricordate i trucchi per iniziare con lo snowboard?) in buona compagnia. La buona volontà c’è tutta, non mi resta che scegliere tra uno dei mille hotel wellness sulle vette delle Dolomiti per una settimana da sogno e preparare la valigia.
Sicuramente porterò con me il mio nuovo Zaino tecnico Calzuro, ideale per tutti gli sport ma specialmente per lo snowboarding e lo sci, è in gomma ed è ultra resistente, oltre ad avere un design davvero particolare. Sempre indosso una maschera da sci, per vedere in mezzo alle nuvole basse (sono bellissime, morbide e vellutate ma che fastidio!), o non rimanere accecata dal sole splendente, non mi resta che scegliere la mia nuova maschera tra la vastissima collezione che propone Sunglasses Shop (vi ricordate i miei D&G?), io mi sono innamorata dei nuovi modelli Bollè, super femminili, comodi e tecnici.

Vi lascio con una carrellata di immagini direttamente dal mio ultimo viaggio in Val Gardena, le piste Dolomiti Superski viste da me. Buona Domenica!

stampare-1981-1024x768

Bollé_6

zaino-calzuro

Bollé_2

DSC04916-1024x768

DSC04909-1024x768

 

 

 

SEQUENZA-ZAINETTI-2

 

 

DSC04896-1024x768

Bollè_1

DSC04821-1024x768

DSC04796-1024x768

 

DSC04792-768x1024

Ski masks HERE | Backpack HERE

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Cosa mettere in valigia per una vacanza sulle Dolomiti
Un outfit avvolgente in calda lana per le fredde serate in montagna
Rimettersi in forma prima di una sciata, consigli utili
Pancakes, la colazione ideale prima di una giornata sulle piste
Outfit invernali: una selezione di idee super calde

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU GIVEAWAY, TREND & EVENTI
CON LA MIA NEWSLETTER

Ps. Odio lo spam quanto te e saranno giusto un paio al mese con contenuti
extra e super gustosi!

alicecerea

13 Comments

  1. Those pictures look awesome! I haven’t been skiing at all this season, and your pictures make me want to go even more!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *