VALIGIA PER LA MONTAGNA: COSA PORTARE CON SE PER LA SETTIMANA BIANCA

valigia

VALIGIA PER LA MONTAGNA

Valigia per la montagna. Lo so, praticamente sono due mesi che pianifico questo viaggio sulle mie amate Dolomiti ma tra un impegno e l’altro (tra cui un incredibile viaggio sulla Costiera Amalfitana per un fantastico progetto), non ho ancora avuto un attimo libero.
Così eccomi, ad un giorno all’inizio della Milano fashion week a destreggiarmi tra la scelta outfit per i diversi eventi, le prenotazioni online e l’organizzazione di una valigia per la montagna.
Sì, ho deciso, dopo la fashion week si parte per una settimana bianca di puro relax sotto il sole splendente di marzo.

VALIGIA PER LA MONTAGNA: COSA PORTARE CON SE PER LA SETTIMANA BIANCA

Ma veniamo al dunque: cosa metto nella mia valigia per la montagna? Dopo i consigli per una valigia per un viaggio breve rieccomi, siete pronti?

1. Freddo. Tenete bene presente il fattore freddo, in montagna fa freddo, molto! Le giacche e i maglioni occupano tantissimo spazio e anche l’attrezzatura da sci, perciò due valigie sono permesse, anche tre!

2. Attrezzatura tecnica, la mia parte preferita. Il mio snowboard e la mia tuta vengono sempre con me (ve li ricordate qui?) e da quest’anno c’è anche la mia nuova maschera Bollè acquistata su Sunglasses shop, uno degli shop che preferisco quando si parla di maschere da sci e occhiali da sole (ricordi i miei D&G?).

3. Maglioni, maglioni e maglioni! Sono la parola d’ordine e qui trovate una selezione di maglioni alla moda ad un prezzo piccolo.

4. Mini dress manica lunga. Lo so, sono l’ultima cosa a cui pensereste, ma per le cene in hotel sono la scelta migliore. Il mio modello preferito è quello in pizzo ma su questo shop ne trovi davvero un sacco!

(Continua..)

5. Bikini. Neve, freddo, snowboard e… centro benessere! Per me non può mancare e poi questo costume sembra fatto apposta per una spa! (se sei una tipa da bikini dai un’occhiata ai bikini moda).

6. Occhiali da sole. Sono fondamentali, il sole lassù è fortissimo. Io adoro i nuovi modelli Polette, e poi sono leggerissimi!

7. Smalto. Con il freddo le unghie potrebbero rovinarsi, meglio proteggerle con una buona base ed una nail art abbinata.

8. Valigia. Ci vuole la giusta valigia e una borsa a mano dove infilare un po’ di tutto: dai caricatori alle provviste per il viaggio, io ho scelto Le Pandorine.

9. Igiene orale. Io non vado da nessuna parte senza il mio spazzolino da denti, è sempre con me insieme alla mia linea di dentifrici e colluttori preferiti: Vivasplat. I gusti sono veramente originali, avete mai sentito parlare del dentifricio al peperoncino? E di quello alla pesca? Insomma ce ne è davvero uno per ogni gusto abbinato a tantissimi altri prodotti per l’igiene orale. A voi la scelta!

10. Selfie! Chi mi segue su Instagram (@alicecerea) già lo sa: senza il mio cellulare non potrei vivere e nemmeno senza i miei adorati selfie, con i quali vi mostro live tutto il dietro le quinte dei miei viaggi. Da oggi in poi un altro must sarà la mia nuovissima wireless selfie stick Fresh & Rebel, è una bomba e non me ne separerò mai più, lo giuro!

Questi erano alcuni must have per una valigia per la montagna perfetta, se hai ancora dubbi dai un’occhiata qui (trovi tantissime idee per una valigia per ogni destinazione!).
Ritorno alle mie pianificazioni, buona giornata!

 

bollè (2)

SE004 SPLAT Foam Mouthwash Bergamot IMG_8846

yes weekend

 

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Un hotel sulle Dolomiti che amo da morire
Outfit neve: un’idea super calda per la montagna
Fashion blogger on the go: il backstage del mio ultimo viaggio
Outfit invernali: i capi più caldi e alla moda
Outfit da montagna: il maglione più caldo del mondo

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU GIVEAWAY, TREND & EVENTI
CON LA MIA NEWSLETTER

Ps. Odio lo spam quanto te e saranno giusto un paio al mese con contenuti
extra e super gustosi!

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

42 Comments

Comments are closed.