OUTFIT GONNA, FIORI OVUNQUE E UN SALTO INDIETRO NEL TEMPO CON FORD

abito fiori (1)

OUTFIT GONNA

Outfit gonna. Le ho sempre odiate, fin da piccola, indossavo sempre e solo leggins (beh allora si chiamavano fuseaux) e raramente un paio di jeans, rigorosamente a vita super bassa! Le gonne le ho sempre ripudiate, forse per la scomodità (ero un vero maschiaccio, facevo mille sport ed ero sempre in movimento) o forse perchè mettevano in luce le mie gambe, delle quali non andavo troppo fiera.
Ma oggi eccomi qui, a venerarle e a collezionarle, ho un’intera area del mio armadio dedicata a loro: dalle midì skirt a quelle in pelle, passando per i mitici skort e arrivando alle mie preferite: le gonne a ruota! Le trovo perfette per me, nascondono un po’ i fianchi ma segnano il punto vita e poi si abbinano veramente a tutto!

OUTFIT GONNA, FIORI OVUNQUE  E UN SALTO INDIETRO NEL TEMPO CON FORD

Oggi, dopo avervi proposto un outfit gonna in pelle super glam, vi propongo un abitino primaverile con gonna a ruota annessa: la perfezione insomma! Una semplice base nera abbinata ad un trionfio di fiori e colori che mi hanno stregata, la primavera in un abito. Un paio di scarpe con il tacco che amo (qui trovi una raccolta di scarpe davvero wow) e un mazzo di tulipani, i miei fiori preferiti, rossi per abbinarsi al mio abito.

Una giornata di sole, un sabato di festa da passare in compagnia, magari in qualche meta turistica, in un parco divertimenti oppure in montagna o al mare, in mezzo alla natura, magari dimenticandoci per qualche ora della tecnologia odierna, prendendo spunto da un progetto lanciato da Ford: come sarebbe la nostra vita se, per un giorno, ci trovassimo a vivere con le tecnologie del 1992? Se, anziché tablet, pc, smartphone, social network e device high tech, ci trovassimo costretti a muoverci tra carta, floppy disk, telefoni giganti, computer fissi e vhs? Ford lo ha sperimentato mettendo alla prova 3 personaggi che del mondo della tecnologia sono i principali esponenti – le più alte cariche di Facebook, Twitter e Microsoft in Italia – che sono stati resi protagonisti di un esperimento social.
Il risultato? It’s better to go further.
E tu hai nostalgia degli anni ’90? Facci sapere con un tweet cosa ti manca utilizzando #unFordgettable, e scopri cosa manca agli altri qui.

Io e Yuri oggi ci diamo al divertimento e ai desideri, quando abbiamo 5 minuti di tempo libero ci piace sognare e pensare ad un automobile fikissima, magari una Ford Fiesta, tutta per noi (qui ne trovi davvero tantissime e una più elegante dell’altra http://www.autoparti.it/automobile).

E voi come create un perfetto outfit gonna primaverile? E come passate il vostro tempo libero? E i vostri desideri? Buona giornata e buon weekend!

Qui sotto tutte le immagini, i brands e molto altro.
Buzzoole

 

abito fiori (13)

abito fiori (12)

abito fiori (11)

abito fiori (10)

abito fiori (9)

abito fiori (8)

abito fiori (7)

abito fiori (6)

abito fiori (5)

abito fiori (4)

abito fiori (3)

abito fiori (2)

abito fiori (1)

abito fiori (7)

Dress HERE

landing

unfordgettable

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Gonna a ruota in nero, la adoro
Scarpe fuxia, gonna fuxia e un tocco di nero
Gonna rosa cipria, la mia midi skirt
Gonna lunga nera, so chic
Outfit in rosso e un gonna a ruota

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU GIVEAWAY, TREND & EVENTI
CON LA MIA NEWSLETTER

Ps. Odio lo spam quanto te e saranno giusto un paio al mese con contenuti
extra e super gustosi!

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

19 Comments

  1. These are such amazing pictures, the shoes and the skirt are so so gorgeous, just stunning outfit, perfect for spring 🙂

Comments are closed.