TRAVEL BLOGGER ITALIANI E IL MADE IN ITALY DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO

veraclub (11)

TRAVEL BLOGGER ITALIANI

Travel blogger italiani. Da quando Baby what’s up si è evoluto da fashion blog a fashion & lifestyle blog in me è nata una nuova passione, quella per i travel blogger, in particolare per i travel blogger italiani: mi sono lasciata incantare da questo mondo fatto di viaggi, fotografie stupende e storie incantate, ho amato e vissuto virtualmente i viaggi di tantissimi blogger in giro per il mondo (tanto che ho inaugurato la mia sezione travel blog, ci avete già dato un’occhiata?). Nell’ultimo periodo ho seguito in particolare due travel blogger italiani alle prese con una vacanza tutta made in Italy all’estero con Veratour in veste di #inviatospeciale.

TRAVEL BLOGGER ITALIANI E IL MADE IN ITALY DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO

Loro sono  Valentina e Cristina, 2 tra i più famosi travel blogger italiani, che, insieme a Veratour, hanno partecipato alle seconda edizione del progetto #inviatospeciale insieme alle loro famiglie. 2 family blogger inviate con i propri bambini per una settimana in due esclusivi Villaggi Veraclub per raccontare con post, tweet, video e immagini lo stile Made in Italy che da oltre venticinque anni contraddistingue l’offerta Veratour. 2 blogger per 2 viaggi diversi: uno in Madagascar presso il Veraclub Palm Beach & Spa e uno in Egitto presso il Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh, 2 viaggi diversi alla scoperta di culture lontane ma con tutti i comfort e lo stile di vita made in Italy che solo un villaggio Veratour sa offrire.

Ho seguito Cristina e Valentina tra le foreste tropicali e i mari cristallini, in mezzo al deserto e in spiaggia, ho scoperto con loro la cucina locale e conosciuto anche se solo virtualmente tantissimi nuovi amici innamorandomi dei villaggi Veratour grazie al progetto #inviatospeciale, un progetto unico che mi ha fatto scoprire un nuovo mondo, un mondo basato sul made in Italy anche se dall’altra parte del mondo, un mondo dove la famiglia è al primo posto e l’ospitalità è di casa, un villaggio Veratour!

L’Inviato Speciale è però un progetto ben più ambizioso di un mero blogtour: la vera sfida era tutta nella promozione di una idea di vacanza e nel coinvolgimento di un target complesso di appassionati di viaggi ma non particolarmente vicini al mondo della villaggistica, con l’obiettivo di creare conversazioni e passaparola e al tempo stesso condividere il Villaggio come una vera e propria esperienza di viaggio. Una sfida vinta, come tutte le sfide di Veratour!

E voi conoscete già Veratour? Cosa ne pensate dei travel blogger italiani? Io continuo a pianificare i miei viaggi (seguitemi live su instagram e snapchat @alicecerea) e… a proposito: avete già letto il reportage del mio ultimo viaggio on the road? Buona giornata!

Qui sotto trovi tantissime immagini e molto altro!


veraclub (11)

veraclub (10)

veraclub (8)

veraclub (7)

veraclub (6)

veraclub (5)

veraclub (3)

veraclub (2)

veraclub (1)

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

La mia estate sulla Riviera Romagnola
Come visitare Parigi in un giorno
Cosa indossare per una giornata al mare
Cofanetti Emozione3: la mia esperienza
Cosa indossare per un matrimonio

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU GIVEAWAY, TREND & EVENTI
CON LA MIA NEWSLETTER

Ps. Odio lo spam quanto te e saranno giusto un paio al mese con contenuti
extra e super gustosi!

alicecerea

35 Comments

  1. Sono sempre molto interessanti i tuoi post! <3

    thefashionwings.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *