Come tonificare viso e corpo: trucchi, segreti e prodotti

beauty blogger (7)

Come tonificare

Come tonificare. Da quando ho iniziato la mia avventura da beauty reporter per Glamour (qui trovi tutti i miei articoli su Glamour, il magazine che leggo da sempre) le vostre domande a tema beauty si sono triplicate: dagli esercizi fitness per le braccia alla dieta detox, dai consigli sui prodotti migliori per il mare a lei, la domanda più diffusa: come tonificare viso a corpo, la domanda alla quale ho deciso di rispondere oggi.

Come tonificare viso e corpo: trucchi, segreti e prodotti

Partiamo dal presupposto che nulla è immediato, ci vuole tempo, costanza e molta, moltissima voglia di attuare un cambiamento che ci migliorerà la vita (leggi questo articolo che ti spiega come trovare la tua motivazione).
Oltre ad un buon piano di allenamento sarà necessario accostare degli ottimi prodotti cosmetici per ottenere dei risultati visibili e duraturi, io ho scelto Mary Rose, un brand tutto made in Italy e presente da oltre 30 anni sul mercato. Mary Rose sfata un concetto al quale la  gente era stata abituata a credere, ovvero che i prodotti naturali fossero poco o per nulla efficaci, infatti i prodotti di questo brand sono semplici,  selezionati, naturali e formano un’alchimia magica  che stupisce subito per l’eccezionale efficacia; non vendono solo straordinari cosmetici, insegnano un metodo per amarsi e prendersi cura di sé che io ho accolto a braccia aperte.

Benissimo, ora che avete trovato la vostra motivazione e conoscete questo fantastico brand possiamo partire! Qui sotto torvi tutti i segreti su come tonificare viso e corpo.

Tonificare il viso

Forse è una delle parti del corpo alle quali pensiamo meno quando si parla di tonicità ma lo sapevate che è la parte del corpo dove ci sono più muscoli? È quindi fondamentale tenerli in allenamento con un po’ di semplice e simpatica ginnastica facciale (bastano 5 minuti ogni mattina, e poi è divertentissimo: giocate e scattatevi un sacco di selfie!) in abbinato i prodotti Mary Rose specifici:

  • Fior di Linfa Viso Oro Verde. Non è una crema e nemmeno un olio. E’ l’unico prodotto nel suo genere che nasce dalla sapiente combinazione di sei tra le più straordinarie piante officinali. L’effetto lifting naturale che si ottiene con Fior di linfa viso sfida la forza di gravità; applicato con manualità che vanno dal basso verso l’alto, questo straordinario preparato naturale risolleva in modo duraturo l’epidermide. Le rughe risultano subito più attenuate. Fior di linfa viso lavora sulla struttura profonda della pelle, le restituisce tono, elasticità e nutrimento: i lineamenti sono rimodellati, la pelle è ridensificata e l’effetto anti-gravità è subito evidente. L’effetto è bio-meccanico e non svanisce lavando la pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle.
  • TritticoTrittico prende vita da una potente sinergia di attivi; le piante officinali di Fior di Linfa® si uniscono all’olio extravergine di oliva, all’arnica montana e alle vitamine pure per creare tre straordinari concentrati anti-età che attenuano istantaneamente i segni del tempo. Trittico contrasta i principali fattori responsabili dell’ossidazione dei tessuti e rinnova la barriera idro-lipidica che protegge l’epidermide. L’incarnato sarà subito più illuminato e la pelle, al tatto, risulterà densa, elastica ed incredibilmente compatta. Lasciati stupire dallo straordinario effetto lifting naturale di questo innovativo prodigio cosmetico.
    FASE 1: Tonico compattante e pulente. Favorisce la pulizia e l’elasticità della pelle.
    FASE 2: Tonico ristrutturante ad azione sebo-reintegrativa di profondità.
    FASE 3: Emulsione rigenerante Anti-gravità ad azione reintegrativa e protettiva di superficie.

Tonificare il corpo

Quando si parla di corpo entrano in gioco i punti critici: quelle ali di pipistrello sotto le braccia, quella cellulite che proprio non ci vuole abbandonare e quegli odiosi fianchi che proprio non vorremmo, anche qui la parola d’ordine è movimento (scopri come tonificare le braccia e  la potenza dell’hulahoop) abbinato ai prodotti giusti Mary Rose, qui entra in gioco  il mio prodotto preferito:

  • Fior di Linfa corpo concentrato gambeFior di Linfa Corpo concentrato è un prodotto professionale specifico per il trattamento della pelle a buccia d’arancia. La sua struttura e composizione, unica nel suo genere, permette alle fibre epidermiche di riaggregarsi determinando la compattazione del tessuto.
    Applicato con movimenti contrari al senso di cedimento ridisegna la silhouette dei glutei e dona una migliore idratazione della pelle che, alla fine del trattamento, risulterà liscia e piacevolmente vellutata nella sua parte più superficiale, ma tonica e soda nella sua struttura profonda. Le piante officinali che compongono il Fior di linfa® tonificano la pelle e regalano una straordinaria sensazione rinvigorente ed energizzante a tutta l’area trattata.

E voi avete dei trucchi per tonificarvi in vista della prova costume? Buona giornata!

beauty blogger (8)

beauty blogger (7)

beauty blogger (6)

beauty blogger (5)

beauty blogger (4)

beauty blogger (3)

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Abbronzatura perfetta, i segreti
Una tutina bianca e un campo dorato
Outfit ideas per un look estivo
Una tuta bianca boho chic
Beauty case alla moda

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU GIVEAWAY, TREND & EVENTI
CON LA MIA NEWSLETTER

Ps. Odio lo spam quanto te e saranno giusto un paio al mese con contenuti
extra e super gustosi!

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

21 Comments

  1. Love this post<3 thanks for sharing this is so fun to read this review makes me curious. Do you want to support each other's blog by following each other?:) Please let me know if you do so I can follow you right back x

    kisses

    http://www.theclosetelf.com/

Comments are closed.