Come abbronzarsi in totale sicurezza e la moda mare in rosso

yamamay (1)

Come abbronzarsi in totale sicurezza

Come abbronzarsi. Metti una vacanza al lago, un sole cocente e una delle più calde giornate estive di sempre, metti l’acqua fresca ed invitante ed un costume rosso all’ultima moda: la situazione perfetta che, però, si può trasformare in una catastrofe se non si conoscono i segreti su come abbronzarsi in totale sicurezza. Lo so, amate, anzi amiamo il sole, è bellissimo crogiolarsi su un letto di sabbia cosparsi da litri di olio super abbronzante, in più il sole è un attimo alleato per la salute ma se non preso nella maniera giusta può influire negativamente su pelle, capelli e non solo, motivo per il quale essere informati ed attrezzati per l’estate è un dovere!

Come abbronzarsi in totale sicurezza e la moda mare in rosso

Io durante i miei viaggi estivi porto sempre con me, oltre a più di 100 bikini (scopri la moda bikini 2015), il mio set da spiaggia composto da 3 prodotti Mary Rose della linea estiva (vi ho già parlato di questo brand italiano, ricordate i trucchi per tonificare viso e corpo?) e una spazzola per capelli bagnati contenuti in un’adorabile e super capiente beauty rosso Il Kuoio (vi ho parlato di questo brand made in Italy in questo outfit boho) completamente realizzato in Italia in pelle e conciato al vegetale. Io ho scelto la tonalità in rosso da abbinare ad un fantastico costume, un trikini nei toni del rosso che è entrato di diritto nella top 10 dei miei costumi preferiti.

Ma torniamo a noi: come abbronzarsi in totale sicurezza? Come vi ho già detto io mi affido al mio kit di sopravvivenza Mary Rose e qui sotto vi spiego nei dettagli le tre fasi dell’abbronzatura perfetta insieme a tantissime foto.

yamamay (3)

1. Solare Super abbronzante. L’olio di mandorle dolci, in sinergia con altri preziosi oli e vitamine, protegge la pelle in modo naturale e stimola la produzione e la risalita della melanina a fior di pelle; in poche ore di sole tutto l’incarnato assume un colorito intenso, omogeneo e luminoso. Riduce i rischi di macchie solari e inutili nuove rughe a fine stagione, inoltre rassoda la pelle durante l’esposizione al sole, rinforzandola e depurandola, garantendoti un colorito straordinario e benefico.

2. Shampoo docciaLa menta piperita e la parietaria al naturale spiccano tra gli attivi antiossidanti e dermopurificanti di questo rinfrescante detergente fisiologico. Lo shampo ha una formula semplice e ideale per detergere anche la capigliatura, lasciandola morbida e brillante. La freschissima sensazione rinvigorente ed energizzante unita alla fragranza aromatica della menta al naturale avvolgerà tutto il tuo corpo e ti accompagnerà per lungo tempo.

3. Idratante dopo soleDopo una giornata di sole, in spiaggia o in piscina, è un vero piacere abbandonarsi alle cure di questo idratante doposole, unico ed innovativo. Studiato anche per “spegnere” eventuali arrossamenti, l’essenza è un pool di attivi nutrienti ed idratanti; oli pregiati, come quello di mandorle dolci e l’extra vergine di oliva, avvolgono la pelle tingendola di nuova brillantezza e, penetrando in profondità insieme al poli-vitamene, nutrono intensamente l’epidermide. Applicato con movimenti contrari alla forza di gravità, risolleva, rassoda e depura la pelle.

yamamay (13)

yamamay (12)

yamamay (11)

yamamay (10)

yamamay (9)

yamamay (8)

yamamay (7)

yamamay (6)

yamamay (5)

yamamay (4)

yamamay (2)

yamamay (1)

Indosso

Costume: YAMAMAY
Beauty: IL KUOIO

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Un costume nero lontano dalla spiaggia
Scarpe Freddy e siamo pronte per la prova costume
Costume intero e un ricordo di Parigi

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU GIVEAWAY, TREND & EVENTI
CON LA MIA NEWSLETTER

Ps. Odio lo spam quanto te e saranno giusto un paio al mese con contenuti
extra e super gustosi!

alicecerea

54 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *