Come abbronzarsi in totale sicurezza e la moda mare in rosso

yamamay (1)

Come abbronzarsi in totale sicurezza

Come abbronzarsi. Metti una vacanza al lago, un sole cocente e una delle più calde giornate estive di sempre, metti l’acqua fresca ed invitante ed un costume rosso all’ultima moda: la situazione perfetta che, però, si può trasformare in una catastrofe se non si conoscono i segreti su come abbronzarsi in totale sicurezza. Lo so, amate, anzi amiamo il sole, è bellissimo crogiolarsi su un letto di sabbia cosparsi da litri di olio super abbronzante, in più il sole è un attimo alleato per la salute ma se non preso nella maniera giusta può influire negativamente su pelle, capelli e non solo, motivo per il quale essere informati ed attrezzati per l’estate è un dovere!

Come abbronzarsi in totale sicurezza e la moda mare in rosso

Io durante i miei viaggi estivi porto sempre con me, oltre a più di 100 bikini (scopri la moda bikini 2015), il mio set da spiaggia composto da 3 prodotti Mary Rose della linea estiva (vi ho già parlato di questo brand italiano, ricordate i trucchi per tonificare viso e corpo?) e una spazzola per capelli bagnati contenuti in un’adorabile e super capiente beauty rosso Il Kuoio (vi ho parlato di questo brand made in Italy in questo outfit boho) completamente realizzato in Italia in pelle e conciato al vegetale. Io ho scelto la tonalità in rosso da abbinare ad un fantastico costume, un trikini nei toni del rosso che è entrato di diritto nella top 10 dei miei costumi preferiti.

Ma torniamo a noi: come abbronzarsi in totale sicurezza? Come vi ho già detto io mi affido al mio kit di sopravvivenza Mary Rose e qui sotto vi spiego nei dettagli le tre fasi dell’abbronzatura perfetta insieme a tantissime foto.

yamamay (3)

1. Solare Super abbronzante. L’olio di mandorle dolci, in sinergia con altri preziosi oli e vitamine, protegge la pelle in modo naturale e stimola la produzione e la risalita della melanina a fior di pelle; in poche ore di sole tutto l’incarnato assume un colorito intenso, omogeneo e luminoso. Riduce i rischi di macchie solari e inutili nuove rughe a fine stagione, inoltre rassoda la pelle durante l’esposizione al sole, rinforzandola e depurandola, garantendoti un colorito straordinario e benefico.

2. Shampoo docciaLa menta piperita e la parietaria al naturale spiccano tra gli attivi antiossidanti e dermopurificanti di questo rinfrescante detergente fisiologico. Lo shampo ha una formula semplice e ideale per detergere anche la capigliatura, lasciandola morbida e brillante. La freschissima sensazione rinvigorente ed energizzante unita alla fragranza aromatica della menta al naturale avvolgerà tutto il tuo corpo e ti accompagnerà per lungo tempo.

3. Idratante dopo soleDopo una giornata di sole, in spiaggia o in piscina, è un vero piacere abbandonarsi alle cure di questo idratante doposole, unico ed innovativo. Studiato anche per “spegnere” eventuali arrossamenti, l’essenza è un pool di attivi nutrienti ed idratanti; oli pregiati, come quello di mandorle dolci e l’extra vergine di oliva, avvolgono la pelle tingendola di nuova brillantezza e, penetrando in profondità insieme al poli-vitamene, nutrono intensamente l’epidermide. Applicato con movimenti contrari alla forza di gravità, risolleva, rassoda e depura la pelle.

yamamay (13)

yamamay (12)

yamamay (11)

yamamay (10)

yamamay (9)

yamamay (8)

yamamay (7)

yamamay (6)

yamamay (5)

yamamay (4)

yamamay (2)

yamamay (1)

Indosso

Costume: YAMAMAY
Beauty: IL KUOIO

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Un costume nero lontano dalla spiaggia
Scarpe Freddy e siamo pronte per la prova costume
Costume intero e un ricordo di Parigi

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU GIVEAWAY, TREND & EVENTI
CON LA MIA NEWSLETTER

Ps. Odio lo spam quanto te e saranno giusto un paio al mese con contenuti
extra e super gustosi!

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

54 Comments

  1. You look gorgeous, and using the right protection at the beach is very important indeed 🙂

    Pam xo/ Pam Scalfi♥

  2. Ottimi consigli Alice!!

    thefashionwings.blogspot.it/

  3. I don’t go to the beach as much as I used to. I’m scared of sunbathing now. Those products look great and you look gorgeous, as always.

    Jasmine x
    For a Real Woman

Comments are closed.