Campeggio cosa portare e alcune idee moda e tempo libero

camping (14)

Campeggio cosa portare

Campeggio cosa portare. La mia passione per i viaggi già la conoscete (nella mia sezione travel blog li trovate tutti insieme a tante utilissime guide), dalle città d’arte ai paradisi naturali ogni occasione è buona per partire e dimenticarsi di tutto e di tutti, anche se solo per poco.

Hey vi ho mai parlato della mia passione per il campeggio? Oltre ad essere il luogo in cui ci siamo conosciuti io e Yuri (è buffo se penso che per conoscere una persona che abita a 4 km da casa mia mi sono dovuta spostare di circa 80 km!) è anche la mia meta preferita per i weekend fuori porta, 2 o 3 giorni da passare 2 cuori e una tenda, magari sul lago di Garda come piace a noi. Dopo il mio weekend in tenda (sulla mia pagina Facebook e su Instagram @alicecerea ve lo ho raccontato live) tantissimi di voi mi hanno scritto dicendo che quest’estate sarebbero partiti per la loro prima volta in campeggio, fantastico! Ma sapete già in campeggio cosa portare per non farvi mancare nulla?

Campeggio cosa portare e alcune idee moda e tempo libero

Ebbene, dopo un’esperienza decennale oggi vi racconto in campeggio cosa portare, oltre alla lista base dell’attrezzatura che troverete qui sotto e ai consigli per una valigia perfetta oggi vi parlo del tempo libero. La cosa che più amo del campeggio è il relax, una sdraio all’ombra di una quercia secolare, gli uccellini che cinguettano e un buon libro da leggere in tutta tranquillità, certo l’essenziale per un buon campeggio è una valigia light e i libri proprio leggeri non sono! A questo ci pensa la nuova app TimReading, una volta scaricata sui vostri devices vi permetterà di eseguire il download di migliaia di contenuti: dai libri ai magazine senza alcun limite di tempo ed orario, il relax a portata di click; in più con la possibilità di scaricare 2 ebook gratuiti al mese mi ha proprio conquistata! Già mi immagino con il mio nuovo tablet in spiaggia mentre leggo l’ultimo articolo di Glamour (magari uno scritto da me, sapevi che scrivo per Glamour?) scaricato grazie a TimReading (Per scaricarlo  IOS &
ANDROID). Del tempo tutto per me dedicato alla lettura, alla lettura perchè leggere e scrivere aprono mondi mai esplorati, fanno giocare l’immaginazione e la alimentano con tutto ciò che ami, odi, che ti fa sorridere o commuovere. Perchè le parole hanno il potere di fare tutto ciò!

Qui sotto trovate la lista dei must da portare con voi in campeggio e tutte le foto direttamente dal mio weekend in campeggio con un outfit fresco a colorato. Buona giornata! Buzzoole

Campeggio cosa portare

  • Tenda
  • Celophant per proteggere il sotto della tenda
  • Sedie pieghevoli per rilassarsi prima di addormentarsi
  • Lucina (da appendere all’interno della tenda per la notte)
  • Spago o filo molto resistente per stendere i panni
  • Picchetti e mazzetta
  • Materassino e pompa (elettrica è meglio!)
  • Lenzuola e cuscini
  • Cavo industriale per la corrente
  • Giochi in scatola (prima di andare a letto sono un must!)

camping (119)

camping (118)

camping (113)

camping (111)

camping (95)

camping (94)

camping (88)

camping (54)

camping (50)

camping (47)

camping (42)

camping (39)

camping (36)

camping (30)

camping (22)

camping (20)

camping (14)

camping (13)

camping (4)

camping (3)

camping (2)

camping (1)

Indossavo

Coordinato: AMICLUBWEAR

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Gonna a fiori a Viareggio
Viaggio a Firenze, il dietro le quinte
Cofanetti Emozione3
Come vestirsi bene in spiaggia

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU GIVEAWAY, TREND & EVENTI
CON LA MIA NEWSLETTER

Ps. Odio lo spam quanto te e saranno giusto un paio al mese con contenuti
extra e super gustosi!

alicecerea

42 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *