Expo 2015: una giornata a Expo con Garnier

expo (2)

Expo 2015

Expo 2015. Eccomi di ritorno dopo un’altra fantastica esperienza a Expo, ci ero già stata qualche tempo fa e ve ne avevo parlato in questo post sulla mia prima volta a Expo in notturna, questa volta per un progetto in collaborazione con uno dei brand beauty che più amo da sempre: Garnier.

Una giornata caldissima, forse la più calda dell’estate, un sabato di luglio trascorso interamente nella mia Milano, a Expo 2015, in compagnia del mio fedele compagno di avventure Yuri alla scoperta del mondo: dal cibo ai prodotti beauty derivati da esso (vi ho raccontato tutto live sulla mia pagina Facebook e su Instagram @alicecerea), passando per una miriade di cibi, profumi e sapori diversi tutti da scoprire.

Expo 2015: una giornata a Expo con Garnier

Sono le 9.00 del mattino ed io e Yuri siamo in partenza, meta: Expo 2015 nella mia Milano, giusto il tempo di infilare una tutina super leggera (fuori ci sono 40°) e di stendere un velo di bb cream Garnier e poi si parte! Verso le 10.00 arriviamo a destinazione (dopo un’abbondante colazione lungo il tragitto), prepariamo i biglietti, ci accodiamo, passiamo attraverso i metal detector che, come sempre, al mio passaggio, suonano (devo avere qualcosa di magnetico dentro!) e in men che non si dica siamo dentro!

Expo è una vera e propria città, è immenso, credo che ci vogliano 3 giorni per girarlo tutto e goderselo nei particolari, proprio dinnanzi a noi si erge maestoso il padiglione zero, il più grande di tutti, entriamo: una libreria in puro legno enorme (di quelle che si vedono spesso nei cartoni animati, avete presente la Bella e la bestia?), uno spettacolo da vedere con una musica rilassante, poco più in la un trionfo di colori, sapori e un albero enorme del quale non si riesce nemmeno a vedere la cima e molto, molto altro.

Usciamo e proseguiamo la nostra visita, al mio fianco i fedelissimi prodotti Garnier pronti a darmi un momento di freschezza durante la giornata: dalla crema corpo al miele (qui vi ho parlato della linea ultra dolce corpo Garnier) alla fedele bb cream, dalla mouse per capelli all’olio secco creato con olio d’oliva; dopotutto sin dalla sua nascita Garnier si ispira alla natura per creare prodotti dall’efficacia provata che possano far risplendere la bellezza naturale di ognuno di noi, la sua forza è data dalla perfetta relazione tra natura e tecnologia presente in ogni prodotto.

Dopo il padiglione zero ci siamo persi alla scoperta di mondi nuovi, insieme a Garnier abbiamo scoperto le terre di provenienza delle materie prime per i prodotti che uso giornalmente, li abbiamo visti e toccati con mano: dalle terre calde del Marocco dalle quali proviene l’olio d’oliva utilizzato per l’olio secco oliva mitica ai tesori d’oriente, dal bambù della Cina utilizzato per la Mousse hidra ricci al tempio del Nepal, passando per il delizioso miele di Malta impiegato nella produzione del Latte Idratante Tesori di Miele fino ad arrivare ai nostri amati agrumi di Sicilia con un sacco di Vitamina C contenuta nella Bb cream, un mix di culture in un solo posto pronte ad intrecciarsi tra di loro e a farsi conoscere dal mondo intero.

Una giornata per scoprire il mondo e per vedere e assaggiare cose mai viste prima, vi lascio ad una gallery con le foto della prima parte parte del tour, alla prossima! Buona giornata!

PROGETTO GARNIER EXPO

A proposito di Expo, vi ricordate:

EXPO NELL’ARIA, PRIMA DELL’APERTURA
OUTFIT PERFETTO PER VISITARE EXPO

expo (24)

expo (23)

expo (22)

expo (21)

expo (19)

expo (18)

expo (17)

expo (16)

expo (15)

expo (14)

expo (13)

expo (12)

expo (11)

expo (10)

expo (9)

expo (8)

expo (7)

expo (6)

expo (5)

expo (4)

expo (3)

expo (2)

expo (1)

Dettagli outfit nel prossimo post.

Un altro modello di comodissimi SANDALI ALLA SCHIAVA
TUTA A RIGHE, la stessa in versione da brunch in lungo

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU GIVEAWAY, TREND & EVENTI
CON LA MIA NEWSLETTER

Ps. Odio lo spam quanto te e saranno giusto un paio al mese con contenuti
extra e super gustosi!

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

54 Comments

  1. Mi piacerebbe molto visitare Expo, chissà…magari prima della fine ci faccio una capatina! Bellissime le tue foto e il tuo outfit, quegli stivali sono stupendi!!!! *—*
    Un bacione :*

    • Devi assolutamente andarci, è bellissimo!

Comments are closed.