Creare fotolibro: i miei ricordi più belli stampati grazie a Snapfish

parigi (16)

Creare fotolibro

Creare fotolibro. Ricordo come se fossero ieri i giorni passati a sfogliare l’album di foto di famiglia, una piccola Alice di sì e no 5 anni incantata dalle foto di anziani signori con panciotto e cappello, i bisnonni, forse trisnonni dei miei genitori, quelli che non ho mai conosciuto, i miei antenati insomma. Un grande libro, pesantissimo, forse più di me, che trasportavo con fatica a bordo di una carrozzina per bambole da una stanza all’altra per godermelo al meglio, un fotolibro pieno di ricordi e di storia, la storia della mia famiglia: dalle foto in bianco e nero consumate dagli anni a quelle dei miei nonni in gioventù, da quelle delle fondamenta di una casa dove sono cresciuta alle foto dei miei genitori ancora bambini in una strana tonalità di rosso (credo che fosse il periodo di transizione dal bianco e nero ai colori) fino ad arrivare alle foto a colori di un cicciosissimo batuffolo in fasce con una montagna di capelli neri (capelli folti e bellissimi dove siete finiti?!), ovvero la sottoscritta. Un libro che fa parte da sempre e per sempre della mia famiglia e che racconta una storia bellissima: la nostra.

Da piccola ero super intraprendente, un po’ come oggi, amavo dare vita a nuovi progetti e, sfogliando l’album di famiglia, decisi di fare il mio: ve la immaginate una bambina di 5 anni nell’impresa di creare fotolibro da sola? Beh colla a fotografie sparse ovunque senza molti risultati; beh se allora fosse esistita la tecnologia di oggi sicuramente creare il mio album di ricordi sarebbe stato molto più semplice grazie a Snapfish!

Creare fotolibro: i miei ricordi più belli stampati grazie a Snapfish

Oggi creare fotolibro è semplicissimo! A me sono bastati pochi click ed in un battibaleno avevo il mio fotolibro tra le mani, pronto a rimanere con me per sempre per ricordarmi un momento della mia vita che ho amato, breve ma intenso. Per il mio fotolibro Snapfish ho scelto come tema il mio viaggio a Parigi (qui ti ho raccontato il mio viaggio in Francia), 2 giorni fantastici ed unici che porterò per sempre nel mio cuore e che ora, grazie a questo fantastico fotolibro, rimarranno impressi per sempre su carta bianca.

Creare fotolibro su Snapfish è semplicissimo, non è nemmeno necessario scaricare alcuni programma: basta loggarsi sul sito, scegliere le foto desiderate, caricarle ed inserirle nel modello di fotolibro scelto (ce ne sono tantissimi!) et voilà: creare fotolibro non è mai stato più semplice!!

Vi lascio con le immagini del mio viaggio a Parigi e del mio fotolibro creato con Snapfish, buona giornata!

Anche tu come me adori la fotografia per ricordare i VIAGGI più belli di sempre? Non puoi perderti:

Il mio viaggio sulla Costiera Amalfitana
Il mio viaggio a Firenze
Il mio viaggio a San Marino


parigi (33)

parigi (29)

BEAUTY (7)

BEAUTY (6)

parigi (25)

parigi (28)

BEAUTY (5)

BEAUTY (4)

parigi (22)

parigi (16)

parigi (15)

BEAUTY (3)

BEAUTY (2)

parigi (11)

parigi (3)

parigi (4)

Stesso outfit in un LOOK VENEZIANO
ADIDAS SUPERSTAR, tantissime idee per indossarle

 LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

 NEWSLETTER

alicecerea

30 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *