Pelle perfetta viso e corpo: i trucchi per un rientro alla grande

grano (1)

Pelle perfetta viso e corpo

Pelle perfetta viso. Credo che questo sia uno dei periodi più critici per la mia pelle (non che abitualmente io abbia una pelle perfetta, sia chiaro). Sono appena rientrata da 2 settimane di vacanza, due settimane piene a base di sole, buon cibo (probabilmente troppo e sicuramente non molto salutare) e orari sregolati, due settimane da sogno che mi hanno concesso di riposarmi e di scoprire nuovi posti grazie a Groupalia, un’abbronzatura da invidia (grazie ai miei consigli per un’abbronzatura perfetta) e tantissima attività fisica. Ma ora, al mio rientro, arriva il periodo cruciale, il momento di ristabilire la solita routine (certo,magari meno intensa della solita routine invernale, dopo tutto è estate e tra poco meno di una settimana partiremo per un un altro travel project (sui social come Instagram e Snapchat e sulla mia pagina facebook vi racconto tutto!), il momento di reinserire il momento sport e il momento beauty per mantenere una pelle perfetta anche dopo le vacanze.

Pelle perfetta viso e corpo: i trucchi per un rientro alla grande

Inizio da subito, a poco meno da una settimana dal mio rientro (prestissimo vi parlerò nei dettagli della mia vacanza on the road). Inizio con una gamma di Crea-m, una linea di prodotti beauty giovane e profumata, con un packaging easy ma semplicissimo e con una texture che amo, in grado nutrire qualsiasi tipo di pelle: da quella grassa alla secca, passando per problemi di acne e pelle mista. Per avere una pelle perfetta viso e corpo è necessario seguire una beauty routine specifica e ripeterla ogni giorno, ci vorranno soltanto 5 minuti al giorno e i risultati saranno ottimali, ve lo assicuro. Io per la mia beauty routine seguo questi semplici passi utilizzando i prodotti Crea-m:

1. Detergere. Un semplice gel detergente (come il gel detergente Garnier) ogni mattina e ogni sera applicato grazie all’aiuto di Luna Foreo (è l’alternativa al mitico Clarisonic).

2. Idratare il viso. Ogni mattina dopo il gel detergente e prima del make up applico una buona crema idratante, leggera ma efficace, mi sto trovando veramente bene con la Sensitive skin di Crea-m, ma sempre delle stessa linea si può optare per un ottimo siero anti-età.

3. Idratare il corpo. Dopo la doccia, quando la pelle è ancora umida applico una buona crema corpo, in questo modo la pelle rimane morbida e profumata più a lungo, io consigli la moisturizing cream per corpo di Crea-m per tutti i giorni accostata al body remodelling gel della stessa linea, ha un potere anti-cellulite fantastico!

4. Esfoliare. Una volta a settimana applico uno scrub su viso e corpo (provate con quello naturale fatto con zucchero o sale) per eliminare le cellule morte.

Ed ora che conoscete i miei trucchi, quali sono i vostri segreti per una pelle perfetta viso e corpo? Non vedo l’ora di conoscere tutti i vostri consigli, buona giornata!

Ps. Se anche tu sei una beauty addict non perderti tutti i miei CONSIGLI BEAUTY.

creamteam (8)

creamteam (7)

creamteam (6)

creamteam (5)

creamteam (4)

creamteam (3)

creamteam (2)

creamteam (1)

Hand luggage: tips and rules

 LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

 NEWSLETTER

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

34 Comments

Comments are closed.