Federica Nargi look: 5 consigli su come avere il suo aspetto

federica nargi look

Federica Nargi look

Federica Nargi look. È considerata una delle veline più belle di sempre, oltre a madre natura che le ha dato la bellezza e la semplicità che la rendono così divina, si prende molta cura di tutti i particolari del suo look per poter essere praticamente perfetta, come sempre ci appare, infatti per Federica Nargi look e hairstyle sono una parte fondamentale del suo aspetto.

Ma è possibile per noi comune mortali essere come lei? Sicuramente ci si può provare!

Federica Nargi look: 5 consigli su come avere il suo aspetto

Ecco qualche informazione su ciò che rende bella Federica Nargi e su come cercare di avere il suo aspetto.

Fisico. Un intenso allenamento. Questa è la prima cosa da fare per avere l’aspetto di Federica Nargi. La bella ex velina si allena duramente tutti i giorni per avere il fisico statuario che ci mostra da anni. Non si esercita solo in palestra, ma anche all’aria aperta. La verità è che le piace quello che fa. La sua passione, la danza, l’ha sempre portata ad allenarsi con costanza e adesso che non può più seguire corsi, il suo impegno lo impiega nel fitness.
Quello che invece non fa (o che fa il meno possibile) è correre, perché non le piace! Ammette di non farlo volentieri nemmeno sul tapis roulant. Quando il suo personal trainer la obbliga allora fa la corsa sul posto. Preferisce invece gli esercizi come addominali, squat, stretching proprio come me (ve ne consiglio tantissimi nella mia sezione Fitness!).

Per quello che riguarda l’alimentazione, Federica ammette di non seguire una vera dieta perché le piace mangiare. Quando si vuole proibire di qualcosa si innervosisce troppo quindi preferisce non rinunciare a niente. Cerca di mangiare un po’ di tutto limitando i grassi e concedendosi qualche vizietto una volta alla settimana.

Qui sotto vi racconto tutto su Federica Nargi look, aspetto, capelli e amore!

Hey se ami i look di questa celeb non perderti

I TREND INVERNO 2016
Tutti i migliori look di BLAKE LIVELY

GUARDA IL VIDEO DI FEDERICA NARGI

Capelli. Per Federica Nargi look e capelli sono fondamentali, infatti avere l’aspetto della bella showgirl non si possono non prendere in considerazione i suoi capelli, ammirati e invidiati da moltissime donne. Eppure Federica ammette di averli secchi e stressati dalle varie piastre, messe in pieghe, ecc… Hanno bisogno quindi di cure e attenzioni particolari per risultare sempre splendenti (lo stesso problema dei miei, ma ho trovato la soluzione ai capelli rovinati!).

Gli esperti del settore dicono che l’iter di bellezza da seguire per avere i capelli belli come quelli di Federica Nargi prevede i seguenti passaggi:

1- Si pettinano i capelli prima di lavarli;
2- Si fanno 2 shampoo: il primo con meno prodotto, il secondo più ricco di schiuma;
3- Si risciacqua molto bene;
4- Si usano maschere e balsami appositi per il proprio tipo di capelli (almeno una volta a settimana).

Make up. Avere l’aspetto di Federica Nargi vuol dire sapersi anche truccare (più o meno) come lei. Non è difficile, bastano 5/10 minuti (a seconda dell’esperienza che avete). Ecco i passaggi da eseguire:

• Usate un fondotinta opaco su tutto il visto (vi consiglio L’oreal 24h);
• Applicate un illuminante sugli zigomi e sul naso;
• Per gli occhi usate una base cremosa del colore della pelle da fissare con un ombretto sempre dello stesso colore;
• Date poi l’eyeliner per delineare il contorno occhi;
• Applicate la matita nera dentro gli occhi e completate con il rimmel;
• Per le labbra, prima un rossetto rosso e poi un po’ di gloss al centro.

Outfit. Un’altra caratteristica che piace molto alle fan (e non solo) di Federica è la sua versatilità di stile. Da buona italiana qualsiasi suo outfit è un successo e difficilmente, neppure in pigiama sbaglia abbinamenti! (Vi ricordate le sue ultime usicte indossando FollowUs per il quale è testimonial?).
In questo caso non ci sono vere e proprie regole da seguire, ma più un innato senso per la moda che a noi italiani fortunatamente viene quasi naturale. Se non avete idea da dove partire potete sempre dare un’occhiata ai miei consigli outfit!

Sorriso. Anche voi avrete notato una cosa che fa parte della bellezza della ormai nota showgirl: la sua espressione sempre radiosa. Qual è il suo segreto? Secondo me sono i 6 anni con Alessandro Matri a renderla così!

Non si parla del solito cliché calciatore – velina perché tutti sanno che i due hanno una relazione che va oltre all’infatuazione momentanea. C’è chi all’inizio dell’estate li vedeva in crisi, visto che Federica era andata in vacanza con i suoi amici. Proprio in questi giorni invece la bella coppia è tornata a farsi fotografare alle Baleari, sempre più unita e innamorata, riposandosi prima di ricominciare la stagione televisiva lei e la stagione calcistica lui.

È normale quindi avere un aspetto raggiante quando si è così innamorati, ma gli occhi di Federica scintillano anche di altro. La showgirl ammette infatti di essere molto gelosa! E questa non è una cosa da poco per la donna di un giocatore, che pur non rientrando tra i calciatori da acquisti record (che non sono mai italiani, sigh!), è comunque molto famoso e ammirato (soprattutto dalle fan!).

Quindi vi è tutto chiaro? Molto allenamento, cura del proprio aspetto, un buon gusto per l’abbigliamento e… l’amore! Ecco quali sono i segreti di Federica Nargi!

Vi lascio ad una gallery di immagini di tutti i suoi look migliori per ispirarvi. Buona giornata!

federica nargi (10)

federica nargi (9)

federica nargi (8)

federica nargi (7)

federica nargi (6)

federica nargi (5)

federica nargi (4)

federica nargi (3)

federica nargi (2)

federica nargi (1)

Fonti: PINTEREST

I TREND INVERNO 2016
Tutti i migliori look di BLAKE LIVELY

 LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

 NEWSLETTER

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

40 Comments

  1. Wow, she is GORGEOUS! Such a great post, thanks for sharing and introducing me to her, I love her style!

    XO,

    Jalisa
    wwwthestylecontour.com

Comments are closed.