Followers Instagram: la guida definitiva per spopolare

insta1

Followers Instagram

Followers Instagram. Tutti li cercano tutti li vogliono, sono i followers su Instagram, il social del momento, il più usato da tutti e da tutte, un social basato sulla fotografia, di facile utilizzo e con miliardi di iscritti. Instagram è in assoluto il mio social preferito, consente di comunicare con un semplice scatto, magari con un’emoticon nella descrizione e qualche hastag qua e là e il gioco è fatto, basta un touch per pubblicare e un altro per postare la foto su tutti gli altri social (hei mi segui già su Facebook e Twitter?).

Oggi, dopo la mia prima guida per Instagram, ritorno con tantissimi altri suggerimenti e trucchi segreti per i followers Instagram che ho appreso dopo qualche anno di utilizzo assiduo e totale dipendenza (sì, Instagram è come una droga, sappiatelo!) e con una guida utilissima che vi porterà all’apice del successo!

Followers Instagram: la guida definitiva per spopolare

Eccoci, prima di tutto scaricate e installate Instagram, semplice, veloce e gratuito (un pò come Snapchat, ricordate i segreti per snapachat?), ora siamo pronti per cominciare e qui sotto vi spiego tutto!

 

Hey sei un social addict? Non perderti

► Il dietro le quinte del mio viaggio in Croazia
► Come scattare foto perfette per i social
► Il trucco per un selfie perfetto

 

Inizialmente è essenziale comunicare ai nostri amici Facebook, social che sicuramente voi tutti utilizzate, che siete su Instagram, beh non appena collegherete l’account al profilo social tramite l’apposito pulsante (lo trovate in impostazioni) tutti i vostri contatti facebook registrati su Instagram riceveranno una notifica e molto probabilmente inizieranno a seguirvi.

Una volta collegato Facebook iniziate a postare su Instagram, e condividete ogni scatto anche su tutti gli altri profili social in modo da dare maggior visibilità agli scatti e di mostrare che vale la pena seguirvi anche su questo nuovo social.

Veniamo al numero di pubblicazioni, beh non c’è un numero di post giornaliero da mantenere obbligatoriamente ma più sarete attivi e con contenuti interessanti più le persone saranno invogliate a seguirvi, utilizzate gli hastag giusti e lanciatene qualcuno chiedendo alle persone di utilizzarlo in alcuni scatti a tema, così creerete una community.

Queste erano le basi, in realtà di trucchi per aumentare i followers Instagram ne esistono tantissimi, i trucchi che utilizzano le agenzie per lanciare nuovi influencer facendosi pagare fior di quattrini sono a migliaia ed io, dopo qualche anno di esperienza e di studio di questo social li ho individuati quasi tutti e, con la collaborazione di esperti del settore e altri influencer, è stata lanciata la guida definitiva per spopolare su Instagram.

Scarica subito la guida per Instagram

Si tratta di un manuale completo con tutti, ma dico tutti i trucchi per diventare il re di Instagram senza sborsare un soldo, i followers e i like comprati sono cosa antica, in questa guida si parla di tecniche di scrittura, di utilizzo di hastags e di orari giusti, si parla di Instagram e di tutti i suoi segreti nascosti per conoscerlo ed utilizzarlo al meglio aumentando esponenzialmente il numero di followers instagram (io sto mantenendo un aumento giornaliero di circa 150 followers senza il minimo sforzo grazie a questa guida!).
Ora non ditemi che non siete interessati anche voi! Cosa aspettate? Correte a scoprire la guida ai followers Instagram, tantissimi trucchi e segreti che faranno di voi i sovrani incontrastati di questo social!
Hey mi segui già su Instagram @alicecerea?

 

instagram

► Il dietro le quinte del mio viaggio in Croazia
► Come scattare foto perfette per i social
► Il trucco per un selfie perfetto

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

18 Comments

  1. im not popular on instagram at all! But then again, I dont update it as often as I should…social media and me dont get along very well :p

    Pam xo/ Pam Scalfi♥

Comments are closed.