Casa in ordine: la mia bacchetta magica e tante idee per l’arredamento

idee arredamento (26)

Casa in ordine

Casa in ordine. Metti un ambiente candido e rilassato, una casa super ordinata, un po’ come quelle dei film, dove tutto è in ordine e nulla (ma proprio nulla eh!) è fuori posto, metti poi un sole splendente che illumina la casa passando dalle finestre mettendo in luce tutti quei piccoli dettagli che fanno la differenza, dal piccolo vasetto colmo di pasta all’organizer per bijoux (qui te ne ho mostrato uno comodissimo) pieno di orecchini colorati che riflettono la luce in mille direzioni formando un arcobaleno.

Ecco questa è la mia idea di casa, una casa in ordine che mai, e poi mai avrò visto che riesco a malapena a tenere in ordine la mia stanza al momento (ho davvero troppe, troppissime cose, ma non vi preoccupate sto brevettando un “armadio buco nero” senza fondo che risolverà tutti i nostri problemi!).

Casa in ordine: la mia bacchetta magica e tante idee per l’arredamento

Se c’è una cosa che so (ma che non voglio applicare per validi motivi) è come riorganizzare le cose di casa per avere una casa in ordine e super pratica con tantissimi oggetti a vista che si integrano perfettamente nell’arredamento dando quel tocco in più, è necessaria solo una bacchetta magica e tante creatività.

Beh io la mia bacchetta magica l’ho scelta low cost ed accessibile a tutti per rendere le cose più semplici, si chiama Brother PT-H100R ed è una praticissima etichettatrice in bianco e rosso (una vera chiccheria) che ho avuto il piacere di scoprire durante l’evento ufficiale qualche giorno fa a Milano in un appartamento super ordinato grazie ai magici poteri di Brother.

Qui sotto vi do tanti consigli per mantenere la casa in ordine originali e uniche da copiare subito.

BROTHER ETICHETTATRICI EVENTO MILANO

 

Ps. Se ami il design allora non ti puoi perdere

► Come arredare la cucina, tante idee
► Camere da letto da sogno
► Candele decorate, perfette per l’inverno

inglesee

 

Cucina. L’ambiente dove ogni donna passa la maggior parte del suo tempo. I trucchi per mantenerla in ordine sono pochi e si possono riassumere in una parola: manualità. È importante avere tutti gli ingredienti a vista per potersi organizzare al meglio, i vasetti in vetro trasparente sono la scelta migliore, sigillati ermeticamente e con un’etichetta personalizzata che riporta il contenuto.

Io le ho usate così in cucina:

FotorCreated5

e qui sotto ti propongo alcune idee per tenere in ordine in generale e alcune immagini dall’evento a Milano:

 

idee arredamento (11)

idee arredamento (9)

Salotto. Qui regna il relax e la quiete. Le cose che più amo dei grandi salotti sono le immense librerie (che poi, diciamocelo, stanno li solo di bellezza perchè gli e-book sono molto più comodi!) super organizzate, quelle con i libri divisi per categoria e contrassegnati da migliaia di post it ed etichette.

Io le ho usate così in Salotto:

FotorCreated1

Camera da letto (o cabina armadio). Il regno segreto di ognuna di noi, dove si nascondono tutti i nostri bijoux e gli abiti più belli. Beh, nella mia camera fino a qualche tempo fa regnava il caos ma da quando ho incontrato Brother tutto è cambiato. Tutto ciò di cui avete bisogno sono qualche mensola, qualche scatola di varie dimensioni e la vostra etichettatrice, un gioco da ragazzi!

Io le ho usate così in camera da letto:

FotorCreated3

e qui sotto ti propongo alcune idee per tenere in ordine in generale e alcune immagini dall’evento a Milano:

 

 

idee arredamento (16)

 

idee arredamento (26)

Bagno. Profumi, accessori per i capelli e tutto l’occorrente per il make up, un vero dramma se lo spazio e poco e i prodotti tanti (forse troppi!). Il modo migliore per aggirare il problema è utilizzare dei comodissimi contenitori trasparenti per cotton-fioc, cotone e simili, daranno un tocco in più al vostro bagno e tutto sarà molto più comodo!

Io le ho usate così in bagno: FotorCreated2

 

Ufficio. La parte dove si passa più tempo, il posto dove il lavoro ha la meglio e tutto prende vita (almeno nel mio caso). Una scrivania in ordine è il punto di partenza per un lavoro perfetto, procurati un organizer e personalizzalo con tante etichette. Per mantenere l’ordine e per mandare quelle lunghe e noiose mail da cellulare anche quando non si è a casa ti consiglio la tastiera wireless, io ho scelto un modello compatibile con tantissimi devices firmata Logitech, è compatta e ha un design pulito e viaggia sempre con me.

brother (2) idee arredamento (7)

 

Questi erano i miei consigli per una casa in ordine e con un design alla moda ma non finisce qui! Vi lascio con tantissime altre idee per ogni angolo della casa: dalla scala alle pareti bianche, lasciatevi incantare e condividete con i vostri amici le idee che vi sono piaciute di più (trovi tutte le immagini su Pinterest).

 

idee arredamento (30)

brother (4)

 

► Come arredare la cucina, tante idee
► Camere da letto da sogno
► Candele decorate, perfette per l’inverno

facebook E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

49 Comments

  1. quante soluzioni interessanti…post perfetto per me che in questo periodo sto organizzando casa nuova!

Comments are closed.