Outfit sabato sera e una domanda da parte di Renault: ragione o istinto?

outfit sexy (8)

Outfit sabato sera

Outfit sabato sera. L’inizio dell’autunno significa anche un po’ la riscoperta della libertà del weekend, anche per te? Le vacanze che finiscono e il lavoro che ricomincia, le giornate più corte e il sole che scompare sempre più dietro quelle nuvole colme di pioggia (scopri un outfit perfetto per la pioggia qui), è la nuova stagione, quella degli inizi e dell’impegno, quella dei cambiamenti e delle conferme, quella delle domande e delle risposte.

Una stagione che per me significa determinazione e impegno abbinati a lavoro duro e costante, sì, perché il lavoro dei miei sogni me lo sono creata ma posso sempre migliorare; un lavoro che, però, ogni tanto, è bene interrompere indossando un abito super attillato per divertirsi con le persone amate, un outfit sabato sera perfetto.

Ma prima di staccare la spina per godermi un weekend come si deve voglio, anzi devo porti una domanda che mi ronza nella testa da un po’, una domanda che che racchiude un po’ il modo di essere di ognuno e la quale risposta cambia la vita di ognuno di noi (sì, anche la tua!). Eccola: ragione o istinto? Tu cosa scegli?

Outfit sabato sera e una domanda: ragione o istinto?

Beh, io a questa domanda ancora la risposta giusta non l’ho trovata, non l’ho trovata perchè sono una tipa super istintiva ma so che la ragione ha sempre la meglio (sopratutto in campo lavorativo, nemmeno immagini quante volte mi trovo ad avere a che fare con persone super puntigliose per non parlare poi degli haters!), per cui quando Renault Italia mi ha posto la fatidica domanda “ragione o istinto?” durante la presentazione di ClioDuel e ClioDuel2 di ieri sono rimasta a bocca chiusa, anzi diciamo a bocca aperta di fronte alla meraviglia di due automobili in netta contrapposizione tra loro ma entrambe favolose. Si tratta di due serie Limitate disponibili sia come Berlinam dalle forme sensuali e armoniche, che Sporter con una linea più decisa, istintiva, un po’ come me. In occasione di questa presentazione Francesca, una giovane designer dell’Istituto Marangoni ha creato 3 outfit su misura (davvero fantastici, bravissima!).

Beh io continuo a pormi la domanda, chissà che un giorno di questi trovi la risposta giusta!

 

Ora tocca me, per il weekend ho deciso di staccare la spina, almeno per questo, mi concedo un po’ di sano relax e una giornata in un parco divertimenti a due passi da casa, no non parlo di Gardaland (ma qui ti ho raccontato tutto su Gardaland) ma di Leolandia (qui ti avevo parlato qualche tempo fa di questo parco).

E poi, domani sera, infilo un outfit sabato sera super sexy ed elegante per una serata in compagnia, ho già scelto: indosserò il mio abitino blu super stretch (finalmente ci sono entrata, non ci speravo più!), un paio di scarpe glitter, una pochette che è la fine del mondo e un bracciale sparkling totalmente made in Italy, la moda di stagione del glitter mixata al rosso (è il colore moda 2015, scopri tutti i trend del momento qui).

E tu cosa ne pensi? Quale è il tuo outfit sabato sera preferito?

Qui sotto trovi tutte le immagini, i brand e molto altro!
Buzzoole

 

 

Ps. Se hai amato questo look non perderti

Outfit per la discoteca
Un abito glitter super
Le scarpe con il tacco più belle di sempre

outfit sexy (10)

aaaaaaaaaa

outfit sexy (9)

outfit sexy (8)

12072699_1123403191023169_8108146614458352053_n

outfit sexy (7)

outfit sexy (6)

12036382_1123094311054057_889024408109316492_n

outfit sexy (5)

outfit sexy (4)

outfit sexy (3)

outfit sexy (2)

outfit sexy (1)

Indossavo:

Abito: SheIn
Bracciale: Caramella
Pochette: Isabel Garcia
Scarpe: Menbur

12033156_1123403197689835_8597521218024457244_n

instagram

 

Outfit per la discoteca
Un abito glitter super
Le scarpe con il tacco più belle di sempre

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

49 Comments

    • Vado a mangiarmi una pizza in dolce compagnia 😉 grazie!

Comments are closed.