Dior make up e profumi: splendi, non essere timida!

diorinsta (12)

Dior make up e profumi

Dior make up e profumi. La forza di splendere anche quando tutto è buoio, la voglia di emergere nonostante tutto remi contro, nonostante l’enorme ostacolo della timidezza da scavalcare ogni santa volta, un enorme muro apparentemente invalicabile che pian piano viene superato e poi, con l’esperienza e il coraggio, abbattuto. Un enorme muro composto da paura; dalla paura di deludere a quella di non riuscire, dalla paura dell’ignoto a quell’insopportabile timidezza, la più terribile di tutte!

Beh io questo muro ho imparato a scavalcarlo con una grande rincorsa e un bel salto (pian piano lo abbatterò, promesso! Se anche tu, come me, lo salti sempre leggi questo articolo sulla fiducia in se stessi, ti aiuterà!), ho dovuto, al di là ci stavano troppe cose importanti: tutti gli obiettivi da raggiungere, i miei sogni e un sacco di cose che non potevo assolutamente perdermi! Beh oltre ad un bel salto mi sono attrezzata grazie a Dior make up e profumi e al suo motto che mi ha letteralmente conquistata: #shinedontbeshy (tradotto: splendi, non essere timida!).

Dior make up e profumi: splendi, non essere timida!

E così eccomi, dopo due anni di duro lavoro e continui salti al di là di un muro altissimo che ha iniziato a cedere, eccomi qui a fare il lavoro che amo, un lavoro che mi ha portato tantissime soddisfazioni.
A proposito di soddisfazioni, ti ricordi il party dell’anno firmato Dior al quale ho partecipato qualche tempo fa a Milano in veste di reporter per Glamour? (trovi tutto sull’evento qui e sì, scrivo anche per Glamour, qui trovi tutti i miei articoli).

Oggi finalmente ti svelo il tema del party e ti presento alcuni prodotti Dior make up e profumi che non puoi perderti, si tratta della nuovissima collezione Dior Addict,un concentrato di colori, essenze ed emozioni con un solo messaggio: splendi, non essere timida!

Ti lascio ai due film girati da Dior make up e profumi dei quali mi sono innamorata, durano pochissimo e ti lasceranno senza fiato, promesso!

e qui il secondo:

Ed ora che li hai visti dimmi, non hai l’irrefrenabile impulso di provare le nuove essenze e i nuovi Dior make up? Ti lascio alle immagini e ala mia personale interpretazione di questo Dior Addict.

Qui sotto trovi tutte le immagini, i brand e molto altro ancora!

 

Se sei una beauty addict non perdere

Maybelline, come truccarsi con 3 prodotti
Trucco per gli occhi grandi
Come truccare le sopracciglia

diorinsta (16)

diorinsta (15)

diorinsta (14)

diorinsta (13)

diorinsta (12)

diorinsta (8)

diorinsta (7)

diorinsta (6)

diorinsta (5)

diorinsta (4)

diorinsta (3)

diorinsta (2)

diorinsta (1)

Il look che indosso lo trovi qui

instagram

 

Maybelline, come truccarsi con 3 prodotti
Trucco per gli occhi grandi
Come truccare le sopracciglia

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

19 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *