Primo appuntamento: la guida pratica per conquistare chiunque e qualche consiglio

jadea (55)

Primo appuntamento

Primo appuntamento. La fine di ottobre, un sole acceso, un tè caldo in mano e mille pensieri per la testa,sì, perché così vanno le cose: qualche tempo fa mi sono ritrovata in un batter d’occhio senza linea telefonica, senza Tv e, soprattutto senza Internet (ebbene sì, un maledetto fulmine ha deciso di colpire proprio casa mia!), il mio mondo non esisteva più, il mio, il mio lavoro, sospesi per chissà quanto tempo, poi è arrivata lei… la noia.

Beh non voglio annoiarti con le mie solite storielle, con tutti i miei passatempi e gli attimi di ira funesta (ma se vuoi sapere tutto basta leggere i miei stati minacciosi su Facebook, ti farai due risate!), ma una cosa te la voglio dire, senza Internet e Tv mi sono presa una pausa da tutto e da tutti (sì, anche dal blog, è per quello che non ho risposto a molti messaggi, ma recupererò, promesso!) e ho fatto una cosa che non facevo da molto tempo: ho pensato (ok, non in senso letterale, per questo blog e per la vita in genere ci sono mille pensieri ogni giorno!).

Ho lasciato che la mia mente andasse da sola, che pensasse a ciò che più le piaceva e così, con un intimo indosso e un pullover, ho vagato tra i più bei ricordi del passato sotto il portico di casa mia (e chi lo dice che si può navigare solo con internet?): dai primi amichetti al primo giorno di scuola, dalla nascita del blog ai primi baci fino ad arrivare a lui, il primo appuntamento, di cui ti parlerò oggi.

Primo appuntamento: la guida pratica per conquistare chiunque e qualche consiglio

Bene, ora che la mia intro ad effetto è finita (oggi mi sentivo poetica, ogni tanto perdonamela dai!) passiamo subito alla pratica, oggi ti svelerò alcuni segreti per il primo appuntamento (se però ti interessa il mio primo appuntamento e il mio primo bacio ne avevamo già parlato qui), una guida pratica per conquistare chiunque e per tenerselo stretto (vale sia per i maschi che per le femmine, occhio!) e tanti consigli e idee per le prime uscite insieme, sei pronto?

Qui sotto trovi la guida al primo appuntamento e molto altro ancora!

 

Se cerchi delle idee moda per il primo appuntamento non perderti

► Come vestirsi per il primo appuntamento
Pranzo con i suoi, cosa mi metto?
Idee moda per la scuola e il tempo libero

…e allora partiamo!

1. Aspetto. La prima cosa che notiamo in una persona è l’apparenza (in questo caso, l’abito fa il monaco!), quindi attenzione! No alle esagerazioni! Punta su colori sobri e pastello, il jeans fa sempre la sua figura sia per le ragazze che per i ragazzi! Ma il rosso tienilo per le uscite più “hot”, non vorrai bruciarti tutto e subito?

2. Atteggiamento. Sorridi, sorridi sempre (a meno che il tuo partner non ti stia raccontando qualcosa di tragico!). Studi dimostrano che il sorriso è contagioso, quindi se tu sei felice anche lui/lei sarà felice! (e, sicuramente vorrà replicare!).

3. Location. Più tranquilla è, meglio sarà. Insomma vi dovete conoscere e, per farlo, c’è la necessità di chiacchierare (il che non è cosa facile per i timidoni come me!). Ti consiglio un locale caratteristico, magari un ristorantino non troppo conosciuto oppure quella gelateria affacciata sul lago.

4. Bugie. Sicuramente usciranno domande sul passato, magari sui tuoi ex o su qualcosa di cui non vuoi assolutamente parlare, piuttosto che dire una bugia cambia discorso, eviterai di doverti confrontare con le verità che usciranno in futuro (e il futuro può essere già la strada del ritorno quando, magari, incrocerai il tuo ex per strada).

5. Bacio. La domanda fatidica, un po’ come “essere o non essere”, beh un bacio non si nega a nessuno no? Poi se la serata/giornata è stata fantastica è un ottimo modo per salutarsi.

Questa era la guida al primo appuntamento, 5 consigli pratici da applicare per andare a colpo sicuro… e se la prima uscita sarà un successo (se segui questa guida praticamente è garantito!) dovrai essere a conoscenza di altri due punti focali per una buona relazione, ovvero:

1. Ti amo. Quando dirlo, come dirlo? Viene da te, potresti innamorarti di una persona dopo 5 minuti ma aspetta un po’, magari un mesetto, aspetta che sia una persona speciale, insomma Ti amo mica si dice a tutti e soprattutto, quando dedici di dirlo, fallo in un posto privato e, mi raccomando, non aspettarti che lui/lei lo dica subito (sicuramente lo sente, dopotutto se esce ancora con te qualcosa lo prova, ma ognuno ha i suoi tempi!).

2. Baci, carezze e…amore. Sì, una buona relazione si basa anche sull’amore (quello fisico, dai non vorrai dirmi che un amore “platonico” ti completa? Siamo pur sempre umani), beh sul quando lascio fare a te (va da persona a persona) ma una nota importantissima va a favore della prevenzione, ed essendo una delle ambassador del progetto “Love It” Non posso assolutamente non parlartene! Oggi esistono nuovi metodi contraccettivi sicuri ed efficaci che hanno diverse modalità di assunzione, una per ogni esigenza e molti sono a prova di dimenticanza! Informati sul sito e se hai dubbi scrivi ad una delle ginecologhe della Love Band, loro sapranno come aiutarti!

Beh, ora che sai tutto sul primo appuntamento hai già deciso chi invitare?

 

jadea (84)

jadea (74)

jadea (73)

jadea (60)

jadea (55)

jadea (53)

jadea (47)

jadea (23)

jadea (18)

jadea (17)

jadea (14)

jadea (11)

jadea (1)

Indossavo:

Intimo: JADEA
Pullover: BELLALUX

instagram

detox (13)

detox (12)

detox (11)

detox (10)

 

► Come vestirsi per il primo appuntamento
Pranzo con i suoi, cosa mi metto?
Idee moda per la scuola e il tempo libero

E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

17 Comments

  1. Un post davvero interessante il mio problema resta termine stretto uno ahahaha
    Un bacione
    Admaiorasemper.website

  2. You are the most sexy woman, dear!! Those eyes, breasts, belly, thighs and those wonderful panties, all so exciting for me!!!! Thank you so much for sharing these pictures. You gave me amazing pleasure, dear. 2 times even 😉 Many kisses and thanks again!! These are incredible!!!

    All Things Bright and Lovely

  3. Love these bra and panties shots so much, dear! Especially number eleven where it looks like you are in the middle of wonderful pleasure!! I have enjoyed that so many fantastic times 😉 Kisses

    All Things Bright and Lovely

Comments are closed.