Foto regali: regala un’emozione e il mio viaggio a Rimini

rimini (59)

EVENTO PHOTOSì

Foto regali

Foto regali. Dicembre, Natale e… liste di idee regalo! Logico, no? Ok, alt, fermi tutti! Questa non è una di quelle noiosissime liste di infiniti regali che puoi comprare qui o la, non è una raccolta di idee per far si che anche questo Natale scorra liscio, che tutti i regali vengano fatti (magari risparmiando anche, dai dillo che compri online per risparmiare, lo so!) e che tutto vada come è sempre andato, no! Questa è un’idea, anzi questa è la TUA idea!

Hai mai pensato di poter regalare un’emozione? Sì, un’emozione, un regalo che ormai viene dato per scontato, eppure prova a pensarci: si dona per il piacere di dare e, quindi, provare emozioni di amore e affetto,  si dona per essere felici e per stare insieme, insomma un regalo provoca emozioni ma se tu… se tu regalassi direttamente un’emozione?

Dai sarebbe fikissimo, immagini lo stupore nei suoi occhi quando scarterà un’emozione? Bene, ora starai pensando “come diavolo posso impacchettare un concetto astratto come un’emozione?” beh oggi te lo svelo e lo faccio con i foto regali!

Foto regali: regala un’emozione e il mio viaggio a Rimini

Quando mi hanno detto che era possibile impacchettare un’emozione beh, devo dirtelo, sono scoppiata in una mezza risata. Dai, come è concepibile che l’amore, l’affetto, l’amicizia e via dicendo vengano presi, incartati e regalati?

Ma quando ho scoperto come è possibile farlo durante lo scorso weekend a Rimini con Photosì (qui ti ho raccontato il dietro le quinte) mi si sono realmente illuminati gli occhi, e tu non sei curioso? Qui sotto ti svelo come regalare un’emozione!

 

Hey a proposito di regali, è Natale! Non perderti

Come vestirsi a Natale
Come vestirsi per un pranzo in famiglia
Come vestirsi per fare buona impressione

La risposta è una, semplice, veloce e soprattutto super lowcost (e la cosa ci piace un sacco, vero?): si tratta dei foto regali proposti da PhotoSì (ti ho parlato di questo brand tempo fa qui e qui), sì, perché le foto sono emozioni, no?

Non è forse vero che riguardando una foto di quando eri piccolo sorridi pensando ad un determinato momento? E non è forse vero che riguardando la foto del vostro primo appuntamento una lacrimuccia ti scende? Una foto è un’ emozione, e quindi un foto regalo è un emozione regalata!

Allora cosa stai aspettando? Scegli subito l’emozione da regalare, stampala con PhotoSì (ci sono davvero tantissime idee: dal classico quadretto al fotolibro, dal pupazzo alla tazza) e… regala un’emozione per Natale! (se lo acquisti qui puoi ottenere 10 € di sconto!).

Ti lascio a tutte le foto del mio viaggio a Rimini con Photosì, un’avventura breve ma intensa che mi ha insegnato come regalare un’emozione!

Sono stati due giorni intensissimi, anzi a dire il vero il tutto si è svolto in una giornata super piena, una corsa alla ricerca di sapori, scoperte e cultura della riviera romagnola, un’avventura da condividere con le compagne di squadra migliori di sempre, una competizione che ha portato gioia, felicità, sorrisi e molto altro, un turbinio di emozioni culminate in una cena tipica da leccarsi i baffi e nella visita alla fabbrica delle emozioni, già, la fabbrica delle emozioni, a me piace definire così la sede operativa di PhotoSì; un’ insieme di persone e macchinari che regalano sentimenti, un’enorme macchina che crea ricordi impressi su carte pregiate e raccolti in un magico rullo, il rullo delle emozioni.

E tu come conservi le tue emozioni?

rimini (93)

rimini (86)

rimini (76)

rimini (73)

rimini (72)

rimini (61)

rimini (59)

rimini (54)

rimini (53)

rimini (50)

rimini (44)

rimini (35)

 

rimini (25)

rimini (22)

rimini (20)

rimini (7)

instagram

 

Come vestirsi a Natale
Come vestirsi per un pranzo in famiglia
Come vestirsi per fare buona impressione

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

31 Comments

    • Anche io mi sono inamorata di quest’idea!

  1. Questo post è stupendo, l’idea di regalare è un’emozione mi piace tantissimo e devo dire che le tue foto sono stupende… bellissimo e super interessante questo post tesoro davvero!! l’idea mi è piaciuta un sacco…
    un bacione
    http://www.sweetbea.it

    • Sono contenta che ti sia piaciuto Bea!

    • anche la mia, per non parlare dei nonni!

Comments are closed.