Come vestirsi per andare a ballare? I must have per brillare al centro della pista

3_21658_02

Come vestirsi per andare a ballare

Come vestirsi per andare a ballare? La domanda delle domande, quella che frulla nella mente di tutte le ragazze da sempre e per sempre (dai, ammettilo, anche tu ci hai pensato almeno una volta e anche tu, almeno una volta, sei crollata in lacrime di fronte ad un armadio pieno e strapieno che, però, in quel momento non conteneva ciò che tu desideravi!).

Un dilemma comune, una domanda diffusa (e che mi fanno tutte! Se hai una domanda per me mandami una mail a info@babywhatsup.com o scrivimi sulla mia pagina Facebook, una domanda alla quale ho risposto già qui e qui con alcune idee outfit per la discoteca e alla quale risponderò oggi con un’idea su come vestirsi per andare a ballare.

Come vestirsi per andare a ballare? I must have per brillare al centro della pista

Sei pronta a scoprire i trucchi e i must have per essere al centro dell’attenzione? Per scatenarti ed essere notata da quel ragazzo che tanto ammiri?

I must have per sapere come vestirsi per andare a ballare sono 3, pochi ma fondamentali:

  1. Mini dress. Per andare a ballare è d’obbligo un mini-dress (magari come questo) o al massimo una gonna, scordati leggins e quegli orridi shorts estivi con tanto di calze color carne!
  2. Scarpe. Viva la comodità! Ora, non ti sto consigliando di andare in discoteca con le scarpe da palestra (anche se io qualche volta l’ho fatto, durante quell’estate in cui i dettagli fluo erano d’obbligo!), ma ricordati che per divertirti avrai bisogno di essere anche comoda, quindi indossa le scarpe più comode che hai (le ballerine scordatele!).
  3. Giacca. Sei una di quelle che per risparmiare sul guardaroba lascia tutto in macchina e si lancia in una corsa sfrenata su trampoli altissimi al freddo e al gelo? Beh io l’ho fatto quando ero una ragazzina ma ora, quelle poche volte in cui vado a ballare, amo indossare un cappottino abbinato per completare il look (il trench è perfetto!).

Ora che sai come vestirsi per andare a ballare direi di passare ai fatti concreti, che ne dici? Oggi ti propongo una collezione della quale mi sono innamorata, un mix di glitter e tessuti che mi hanno fatto brillare gli occhi come mai prima, si tratta della nuova  proposta di Showroomprive.it (è il mio shop preferito, lo seguo ovunque, anche a Parigi, ti ricordi qui?),  che dopo la prima #collectionIRL  torna con #PartyIRL, una collezione femminile tutta dedicata alle feste e alla pista da ballo per soddisfare chi con un piccolo budget pretende un risultato fenomenale: Life is a dancefloor!

E tu sai come vestirsi per andare a ballare? Dai un’occhiata a tutte le proposte di Showroomprive.it e lasciami qualche idea su come mixeresti questi capi!

Qui sotto trovi tutte le immagini, il brand e molto altro!

 

Se ti piacciono i mini-dress non perderti:

Un abitino con le ali
Black is back
Abito a ruota

party outfit (6)

party outfit (5)

party outfit (4)

party outfit (3)

party outfit (2)

party outfit (1)

facebook

 

Un abitino con le ali
Black is back
Abito a ruota

 

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

25 Comments

  1. Consigli impeccabili Alice. Io ai tempi in cui andavo ancora a ballare utilizzavo molto i mini dress. Ormai sono ricordi di gioventú, ho una certa età e sarei alquanto ridicola. 🙂
    Bacio e buona serata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Comments are closed.