Idee regali: tutti per uno e… una gift card per tutti!

stroili (38)

Idee regali

Idee regali. Trovare il regalo perfetto è veramente difficile, per non dire impossibile. Mettendo da parte le questioni relative al denaro, acquistare un dono che incontri il gusto dell’altro si rivela un grattacapo che rischia di diventare fonte di grande frustrazione quando si scorge sul volto del festeggiato la tipica (e malcelata) smorfia di disgusto (a me è capitato un sacco di volte in passato, e a te?).

Anche se si conosce da tanto tempo una persona, che sia un parente, il fidanzato o un amico, non si riescono mai a capire fino in fondo i suoi gusti, ricordo ancora quando regalai a Yuri un maglioncino che amavo ma che lui… beh non ha gradito! Ma non tutto è perduto, basta ricorrere ad uno stratagemma sempre più in voga del quale io mi sono innamorata follemente: la mitica gift card. Infatti se regalare del semplice denaro risulta poco personale con la gift card tutto si risolve dimostrando così l’affetto che si prova nei confronti del ricevente del dono.

In abbinato ti consiglio di regalare anche un emozione (qui ti dico come si impacchetta un’emozione!).

Beh alcuni sostengono che le card sono il modo dei pigri di non pensare al partner, atri sostengono, invece, che i cofanetti regalo tolgono personalità al dono; io non credo che sia veramente così. Penso piuttosto che i cofanetti siano la soluzione ideale per rendere tutti felici.

Beh sulle idee regali ci siamo ma… quali gift card scegliere?

Idee regali: tutti per uno e… una gift card per tutti!

In fatto di cofanetti, sceglie bene chi sceglie il meglio: con la gift card di Snoblesse il regalo è più che personale e diventa fashion.

Già, grazie a SNoblesse si ha la possibilità di vestire le tendenze che si preferiscono e le idee regali sono praticamente infinite.

Attivando Snoblesse si avrà la possibilità di godere a fondo del proprio dono, potendo scegliere personalmente ciò che più piace e vestendo la moda nella forma e colore graditi. Questo renderà il regalo indimenticabile perché la moda, si sa, nasce per fare sognare, per disegnare meglio un’identità, per comunicare agli altri e con gli altri. Un abito, infatti, non dona semplicemente una bella linea, ma regala sicurezza e comfort, proiettando chi lo indossa in un mondo di colori vivaci e fiducia in se stessi (può rientrare benissimo anche tra la categoria di idee regalo uomo! In questo modo non dovremo più costringere il nostra partner a lunghissime maratone di shopping!)

La gift card Snoblesse diventa, dunque, un nobile peccato – forse anche un po’ snob – confezionato in modo impeccabile, e da spendere presso i negozi partner dell’iniziativa. Con Snoblesse ogni giorno è Natale!

Fatti  catturare da questa fantastica idea e sicuramente te ne innamorerai!

 

Ps. A proposito di regali non perderti

Cosa regalare alla fidanzata, alla mamma e all’amica
Quale profumo regalare?
Tante idee regalo originali

Snoblesse-Gifbox-Sequence-8

Snoblesse_Vogue_singola2

instagram

 

 

Cosa regalare alla fidanzata, alla mamma e all’amica
Quale profumo regalare?
Tante idee regalo originali

 

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

48 Comments

Comments are closed.