Outfit inverno donna: un’idea look per le temperature sotto zero

outfit inverno (9)

Outfit inverno donna

Outfit inverno donna. Non è ancora ufficiale ma quasi ci siamo, l’inverno è alle porte e le temperature sono calate drasticamente! Io questa stagione la amo e la odio allo stesso tempo, da un lato amo il candore della neve, il periodo delle feste e le serate trascorse stretti stretti davanti al fuoco del camino con una cioccolata in mano ma, dall’altro lato, sono in perenne conflitto con l’abbigliamento invernale (dimmi che succede anche a te, ti prego!).

Non so mai (e dico mai!) cosa indossare, amo gli outfit originali ma sono freddolosa, voglio seguire la moda ma senza congelare, insomma ogni volta che devo uscire di casa è un vero e proprio dilemma! Le ho provate tutte: dall’abito lungo con una giacca in pelle all’outfit Normcore ed oggi, per la rubrica outfit inverno donna, ti mostro un’idea look super calda (proprio come piace a me!).

Outfit inverno donna: un’idea look per le temperature sotto zero

Durante il mio weekend lungo sulle Dolomiti (te ne ho parlato su Instagram @alicecerea e prestissimo ti mostrerò tutto qui sul blog, frattempo scopri i miei viaggi sulle Dolomiti) per resistere alle temperature bassissime, alla neve e per ammirare il cielo stellato di notte senza tremare come una foglia ho scelto un outfit inverno donna caldissimo, di quelli morbidi e comodissimi.

Indossavo, oltre ad un insieme di maglioni caldissimi, un cappotto in piumino con pelliccia super caldo direttamente dalla nuova collezione autunno/inverno 2015 [C]STUDIO acquistato da CinelliStudio (lo indosso praticamente con tutto, è caldo e si abbina ad ogni look, perfino ai Cuissardes, dai un’occhiata ai miei social ho condiviso un sacco di look indossando questa meraviglia utilizzando #cstudio15), la mia borsa preferita e poi loro, le scarpe totalmente fatte a mano in Italia Guido Maggi che, oltre ad un design fantastico, danno anche qualche cm di altezza in più.

A proposito di scarpe, freddo e montagna ti lascio al mini film che abbiamo realizzato in collaborazione con Guido Maggi e Cinelli Studio: Alto è meglio! È incredibile quanto qualche cm in più possano cambiare totalmente il modo di vedere le persone perché spesso la prima apparenza è tutto!

Seguimi sul mio Canale YouTube

Divertente, vero? E tu come combatti il freddo? Qual è il tuo outfit inverno donna preferito?

 

Ps. A proposito di outfit caldi non perderti

Outfit caldissimo per la montagna
Outfit inverno da OVS
Come abbinare i MOU boots

outfit inverno (11)

outfit inverno (10)

outfit inverno (9)

outfit inverno (8)

outfit inverno (7)

outfit inverno (6)

outfit inverno (5)

outfit inverno (4)

outfit inverno (3)

outfit inverno (2)

outfit inverno (1)

Indossavo:

Giacca: [C]STUDIO by CINELLISTUDIO
Scarpe: GUIDO MAGGI
Borsa: LE PANDORINE
Maglione: ZARA
Occhiali: CIPRIANI COUTURE

instagram

Outfit caldissimo per la montagna
Outfit inverno da OVS
Come abbinare i MOU boots

 

 

alicecerea

33 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *