Quando tagliare i capelli e come farli crescere velocemente? La risposta che cercavi e il mio restyling firmato Jean Louis David

tagli capelli (1)

Quando tagliare i capelli e come farli crescere velocemente

Quando tagliare i capelli? La domanda delle domande, quella che ci siamo poste tutte almeno una volta nella nostra vita (sì, anche tu che ora guardi con disprezzo i tuo capelli cortissimi e secchi che, probabilmente, hai tagliato nel periodo sbagliato, te la sei posta, ne sono certa!) e quella che continueremo a porci alla ricerca di una risposta valida.

Io, dopo anni e anni di prove e tentativi, dopo capelli super rovinati e ricerche approfondite, dopo aver provato davvero tutti i prodotti sul mercato (a proposito questo prodotto è fenomenale!) sono arrivata ad una risposta adeguata alla domanda “quando tagliare i capelli” e oggi voglio condividerla con te.

Quando tagliare i capelli e come farli crescere velocemente? La risposta che cercavi e il mio restyling firmato Jean Louis David

Sei pronto a scoprire quando tagliare i capelli? Sei pronto a conoscere il periodo migliore e la metodologia di taglio per fare in modo che questi ricrescano sani, belli e forti?

Ho scritto una breve guida, una raccolta di consigli che funzionano davvero su quando tagliare i capelli e su come farli crescere super velocemente che voglio condividere GRATUITAMENTE con te, è il mio regalo di Natale (in cambio ti chiedo soltanto di mettere Mi Piace alla mia pagina Facebook dove troverai tanti contenuti, concorsi e premi fantastici e una piccola condivisione!).

Bene ora che hai scaricato la guida e sai quando tagliare i capelli non ti resta che prenotare un appuntamento e correre dal tuo parrucchiere di fiducia, io l’ho fatto e ho scelto Jean Louis David in Piazza Duomo a Milano (adoro questo brand e te ne ho già parlato qui, inoltre la vista era mozzafiato!) per un restyling completo!

Qui sotto ti mostro cosa ho combinato ai miei capelli con tantissime foto e il procedimento completo!

 

Se ami il make up non perderti

I prodotti da regalare a Natale
Come struccarsi
La luce giusta per truccarsi

Per me Matteo, il top trainer Jean Louis David, ha realizzato il taglio medio lungo della collezione #onedayinthecity: trattandosi di capelli molto sottili il taglio è in realtà di circa 2 cm più lungo rispetto alla collezione, per non andare a svuotare le lunghezze. La linea è stata valorizzata con un effilage sui ricoprimenti e con un ciuffo per valorizzare lo sguardo.

Per quanto riguarda il colore sono stati realizzati contrasti con punta in progressione + trattamento Olaplex: attraverso una separazione circolare ho ottenuto una distribuzione dei contrasti e dei rilievi che fa sì che anche cambiando pettinatura possano evidenziarsi questi giochi di colore (super!). Come Gloss è stata scelta una tonalità sul moka (un marrone freddo tendente al color caffè).

Come trattamento è stato effettuato Oil Therapy: elimina le impurità offrendo nutrizione, morbidezza e splendore a ogni tipologia di capelli. Tre olii preziosi, Argan, Jojoba e Dattero, permettono di risanare i capelli, lasciandoli morbidi e intensamente brillanti. Grazie ai benefici del Precious Oil Complex combinati agli effetti di madreperle preziose, questo protocollo personalizzato regala luce, idratazione e leggerezza anche ai capelli più fini.

Un trattamento che mi ha fatto sentire regina per un giorno e che mi ha stravolto completamente il look. E voi che ne dite? Meglio prima o ora?

tagli capelli (13)

tagli capelli (12)

tagli capelli (11)

tagli capelli (10)

tagli capelli (9)

tagli capelli (8)

tagli capelli (7)

tagli capelli (6)

tagli capelli (5)

tagli capelli (4)

tagli capelli (3)

tagli capelli (2)

tagli capelli (1)

facebook

I prodotti da regalare a Natale
Come struccarsi
La luce giusta per truccarsi

 

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

35 Comments

  1. Looking great. I should totally visit hairdresser, cos my tips are bad, but last time, she cut of 3x more then I wanted (I asked only for tips to be removed, I left with long ”bobcut” so I’m kinda scared of visiting again 🙁

    d’stars
    *d’stars*

Comments are closed.