Dimagrire senza dieta: come fare e dove andare

Buzzoole fitness (1)

Dimagrire senza dieta

Dimagrire senza dieta. Già mi immagino la tua espressione nel momento in cui hai letto il titolo di questo articolo, un’espressione a metà tra stupore e felicità con un tocco di “ma questa cosa sta raccontando?”, un mix di incredulità e curiosità che, però ti hanno portato a cliccare proprio su questo post, forse per farti una risata o forse perché, io ci spero, ci hai creduto almeno un po’!

Beh se sei tra quelli che ci hanno creduto hai fatto benissimo! Hai fatto bene perché esiste un modo di dimagrire senza dieta, con poco sforzo e tanto, tantissimo benessere.

Dimagrire senza dieta: come fare e dove andare

Sei pronto a rivoluzionare la tua vita? Sei pronto a perdere peso senza smettere di mangiare? (certo, se seguirai questi consigli mangiando tre maialini al giorno non so quanto possa funzionare!)

Il trucco sta tutto nella tua mente (te l’ho detto migliaia di volte! Anche qui con i trucchi per dimagrire super velocemente), la mente fa tutto, non focalizzarti sul tuo peso attuale e sulla ciccia da perdere ma pensa all’obiettivo che vuoi raggiungere, immaginati magro e tonico. Fatto? Possiamo iniziare!

Il consiglio che ti do oggi per dimagrire se dieta è quello di rilassarti, spesso mangiamo eccessivamente a causa dello stress, rilassati e sii felice, questa è la prima regola per dimagrire e, soprattutto, per stare bene con te stesso. Stacca da tutto e da tutti, fallo durante le vacanze di Natale, sono il periodo perfetto!

Vuoi un consiglio in più per rilassarti al massimo? Se sei in zona passa da Splash&Spa Tamaro nella zona di Rivera Monteceneri, è a circa 40 minuti da Varese ed è il paradiso in terra, un’enorme struttura composta da tre cupole che uniscono due anime: la zona Splash di puro divertimento e l’area Spa a 5 stelle dove protagonista è il relax assoluto, proprio quello di cui hai bisogno per dimagrire senza dieta!

E non finisce qui, se non hai ancora le idee chiare per Capodanno puoi decidere di trascorrerlo da Splash&Spa Tamaro per iniziare l’anno nel migliore dei modi (se invece ami la montagna ti consiglio le Dolomiti, qui scopri tutto!).

Che stai aspettando? Il trucco è rilassarsi e ora che sai dove e come farlo sta a te lasciare andare tutto e fare un pensiero felice!

Qui sotto trovi tutte le immagini e molto altro ancora!

 

Se cerchi consigli per dimagrire non perderti

Come dimagrire dopo le feste
Stare in forma con l’hulahoop
Zumba fitness!

inglese

fitness (6)

fitness (4)

fitness (3)

fitness (2)

fitness (1)

instagram

Se cerchi consigli per dimagrire non perderti

Come dimagrire dopo le feste
Stare in forma con l’hulahoop
Zumba fitness!

 

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

28 Comments

  1. mi sembra un ottima idea io però ho il problema opposto non riesco a mettere su peso
    un bacione e buone feste
    admaiorasemper.website

  2. Grazie!
    Non dimentichiamoci degli integratori alleati della salute!

Comments are closed.