Moda 2016: i trend dell’anno e cosa non lasciarsi scappare ai saldi

fashion 2016 (1)

Moda 2016

Moda 2016. Attenzione, fermi tutti, oggi iniziano i SALDI! Sei pronta a spendere tutti i tuoi risparmi e a darti allo shopping sfrenato? Io, come da tradizione, sarò (anzi ci sono già! Seguimi live su Snapchat @alicecerea) in pole position insieme a mamma davanti al nostro Centro Commerciale preferito in attesa dell’apertura (ho già individuato un sacco di cosette che farò mie, a costo di lottare!).

E tu sai già cosa comprare? Hai già adocchiato quel capo che non potresti perderti per nulla al mondo? E, soprattutto, conosci già i trend delle prossima stagione per fare il pieno di capi must have? Se la risposta è no oggi, dopo l’anticipo sulla moda primavera/estate 2016, faccio un recap di tutti trend proposti durante la fashion week (guarda qui il mio look preferito durante la MFW), una guida da salvare e conservare! Poi si passa allo shopping online per i più pigri (o per chi ama la comodità e odia le file, come me!) con un sacco di consigli firmati Turbosconto, una risorsa web della quale ti innamorerai!

Moda 2016: i trend dell’anno e cosa non lasciarsi scappare ai saldi

Pronta rifarti l’armadio da capo a piedi? È vietato dire di no, soprattutto durante i saldi!

Gli step per iniziare sono due e sono semplicissimi, partiamo?

Prima di tutto focalizza ciò che vuoi, decidi quanti e quali capi vuoi, fissa un budget massimo e informati sulla moda della prossima stagione (in questo modo potrai utilizzare i capi anche in futuro essendo comunque di tendenza!). Per quanto riguarda ciò che vuoi e il budget, purtroppo, non posso aiutarti ma per la moda 2016 ho un sacco di consigli tutti per te! Ho scritto una mini guida sui trend 2016, tutte le tendenze direttamente dalle passerelle di Milano, New York, Parigi e Londra che saranno nelle vetrine la prossima stagione in super anteprima (così potrai acquistare un sacco di capi moda sfruttando i saldi, geniale no?). Per scaricare questa guida in PDF (pesa pochissimo e GIURO che non si tratta di virus e cavolate simili!) ti chiedo semplicemente di mettere un like o di condividere su uno qualsiasi dei tuoi canali social tramite l’apposito pulsante qui sotto!

Ora che sai tutto sui trend moda 2016 direi di passare alla seconda, e ultima, parte del piano: stendi un piano di attacco! Scegli quali saranno i negozi da assaltare per primi e quali da lasciare per ultimi (io ho scelto, parlando di brand low cost e accessibili a tutti, Tezenis, Zara e H&M per primi seguiti da Bershka e Pull & Bear), se, invece, sei al lavoro e non hai proprio tempo (o voglia) di buttarti nella mischia di un centro commerciale datti allo shopping online (la soluzione più comoda!). Scegli i siti sui quali lanciarti e, prima di acquistare dai un’occhiata alle offerte di Turbosconto, io su Asos ho risparmiato davvero un sacco grazie a questo sito, si tratta di un sito web utilissimo da salvare nei preferiti e da aprire ogni qual volta abbiamo voglia di risparmiare sul nostro shopping online, una raccolta di codici, sconti e vere “furbate” per risparmiare acquistando capi dei migliori marchi! Qui ti spiego come risparmiare sui saldi!

E tu sei pronta a buttarti a capofitto nei saldi? Si salvi chi puo’!

 

A proposito di saldi e moda non perderti

Il tessuto moda del 2016
Moda autunno/inverno 2016
La mia fashion week

inglese

fashion 2016 (6)

fashion 2016 (5)

fashion 2016 (4)

fashion 2016 (3)

fashion 2016 (2)

Fonti: PINTEREST

facebook copia

Il tessuto moda del 2016
Moda autunno/inverno 2016
La mia fashion week

 

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

24 Comments

Comments are closed.