Come fare sopracciglia: il trucco per realizzarle a casa senza l’aiuto di un esperto

sammy-12 (1)

Come fare sopracciglia

Come fare sopracciglia. Uno tra i quesiti più diffusi tra le donne (e anche buona parte dei maschietti), una domanda facile che nasconde una risposta difficile, una risposta da costruire su misura e diversa per ognuno.

E tu ti sei mai chiesta come fare sopracciglia? Ti sei mai chiesta quale sia la forma più indicata per te e come realizzare delle sopracciglia perfette a casa senza l’aiuto dell’estetista? Beh, se stai leggendo questo articolo significa che questa domanda almeno una volta te la sei posta e oggi scoprirai come realizzare a casa tua delle sopracciglia perfette senza l’aiuto di un esperto.

Come fare sopracciglia: il trucco per realizzarle a casa senza l’aiuto di un esperto

Oggi scoprirai come fare sopracciglia semplicemente a casa tua, senza l’aiuto di nessuno in pochi, facili step.
Iniziamo?

Prima di tutto devi sapere che le sopracciglia sono fondamentali per lo sguardo, danno espressività al volto e ci permettono di sorridere e arrabbiarci (dai, te la immagini una lite con il tuo ragazzo senza sopracciglia? Prova a immaginare le tue espressioni, cambierebbero totalmente!), quindi presta la massima attenzione a ciò che fai (se non ti senti sicura strappa sempre di meno!).

Ora possiamo iniziare! Qui sotto trovi un semplice schemino che ti aiuterà nella scelta della forma perfetta per il tuo viso e ti svelerò il trucco per delle sopracciglia perfette a casa!

Qui sotto trovi la guida completa e molto di più!

A proposito di make up e bellezza non perderti

Come truccare gli occhi a palla
Come truccare un naso lungo
Come incorniciare gli occhi con delle sopracciglia perfette

inglese

sopracciglia (5)

Ora che hai scelto la forma adatta a te e al tuo visto con lo schemino qui sopra iniziamo.
Avrai bisogno di uno specchio, una pinzetta, degli stencil per sopracciglia e una matita (o, per essere più comoda, del set ELF che contiene tutto!).

sopracciglia (2)

Applica lo stencil con la forma desiderata sulle sopracciglia (o disegna a mano libera!) e colora la parte indicata utilizzando una matita per sopracciglia (tieni presente che è preferibile strappare solo la parte inferiore delle sopracciglia, quella più vicina all’occhio).

Rimuovo lo stencil, armati di pinzetta e strappa tutte le sopracciglia che non rientrano nella parte colorata dallo stencil.

Tadaaaan! Hai ottenuto delle sopracciglia perfette in pochissimi minuti senza spendere una fortuna e tutto a casa tua, potrebbe accadere che le tue sopracciglia non siano “piene” e necessitino di essere truccate, qui ti spiego come truccare la sopracciglia con un prodotto miracoloso!

Il consiglio in più: per fare in modo che occhi e sopracciglia risultino perfetti stendi una buona base utilizzando il pennello, il fondotinta Diego Dalla Palma e il relativo pennello sono ottimi e permettono di stendere il prodotto in maniera uniforme creando giochi di luce perfetti. Per completare il tutto un make up nei toni naturali Diego Dalla Palma, anche sulle mani.

E tu che trucchi hai per delle sopracciglia perfette?

beauty (1)

 

instagram

 

Come truccare gli occhi a palla
Come truccare un naso lungo
Come incorniciare gli occhi con delle sopracciglia perfette

 

 

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

32 Comments

    • I’m happy that this is useful for you!

Comments are closed.