Pulizia del viso a casa: come fare con Clarisonic e i migliori prodotti da Weetooshop

my beauty box (2)

Pulizia del viso a casa

Pulizia del viso a casa. Credo di aver fatto la scoperta del secolo, anzi dell’anno! Dichiaro ufficialmente Clarisonic l’accessorio più utile per la pulizia del viso a casa, niente più ore passate davanti ad uno specchio cercando di spremersi inutilmente milioni di milliardi di punti neri, niente più cicatrici dovute a brufoli fatti esplodere (e so che anche tu te li schiacci, confessa!), niente più impurità e niente più inutili spese dall’estetista per la solita, dolorosa, pulizia del viso mensile.

Sei pronta a scoprire come realizzare una pulizia del viso a casa senza fatica e senza dolori inutili? Oggi ti svelo tutto i segreti insieme al mio alleato numero uno per il 2016: Clarisonic mia2, inoltre ti consiglierò un sacco di prodotti beauty fenomenali che potrai trovare su Weetoshop.

Pulizia del viso a casa: come fare con Clarisonic e i migliori prodotti da Weetooshop

Per una pulizia del viso a casa hai bisogno di: vapore acqueo (io uso l’accessorio apposito ma una pentola piena di acqua bollente e una salvietta sopra la stessa andranno benissimo), fazzolettini, Clarisonic .

Prima di tutto dovrai dedicarti alla dilatazione dei pori favorita dal vapore acqueo, 5/10 minuti basterrano, se sei raffreddato puoi mettere nell’acqua dell’eucalipto per favorire la guarigione.

Ora che i pori sono dilatati individua i nemici, quei punti neri/brufoli enormi, quelli che hai trascurato troppo a lungo, armati di fazzolettini e…schiacciali! Sì, alcuni vanno schiacciati, fa bene alla pelle e, sì dai, in fondo ci diverte anche un po’! Dopo averli schiacciati applica il tonico viso (ne trovi di ottimi su Weetooshop), opta per un tonico neutro e naturale per pelli delicate, ora aspetta che la pelle arrossata ridiventi normale.

Dopo aver eliminato i “nemici” sciacqua il viso con dell’acqua calda, ripeti l’operazione vapore e armati di un buon detergente (io personalmente adoro quelli per pelle grassa e acneica proposti da Weetooshop) e di Clarisonic, questo straordinario aggieggino renderà la tua pelle liscia e priva da ogni impurità grazie alle sue oscillazioni soniche (sono più di 300 micromovimenti per secondo e detergono la pelle fino a 6 volte più di una pulizia manuale), basta azionarlo e utilizzarlo sulla parte di viso che preferisci, dopo qualche secondo Clarisonic emetterà un rumore che ti indicherà il momento di cambiare zona (suddividi quindi il viso in 4 zone).

Ora che hai ultimato la tua pulizia del viso a casa non resta che imparare i trucchi per mantenere la pelle pulita a lungo e utilizzare una buona crema idratante, io sto utilizzando la crema idratante Nivea contenuta nella My Beauty Box di Dicembre, una box magica della quale ti ho già parlato qui e che, con un piccolo abbonamento, ti consentirà di ricevere tantissime novità beauty ogni mese!

Non hai ancora scelto i prodotti per l’idratazione e la pulizia perfetti per te? Non preoccuparti ci pensa Weetoshop! Si tratta di uno shop online super efficiente che propone cosmetici professionali (e non solo!) ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, tutti i prodotti sono Made in Italy e prodotti con un criterio di altissima qualità, sono cosmetici utilizzati a livello professionale e ciascuno di essi è dotato di certificazione, descrizione dell’INCI, referenze riguardo ad allergie e modalità d’uso, insomma uno shop super efficiente che unisce ad un perfetto rappporto qualità-prezzo un attenzione al cliente elevata per trasparenza e onestà. Quindi se sei alla ricerca di un trattamento idratante delicato ma super efficace ti consiglio V-CELL HYDRADAY ricco di principi attivi naturali come calendula e aloe vera, ottimi alleati per la pelle presenti in peeling, creme e sieri idratanti; se invece sei alla ricerca di una crema anti-age lasciati affascinare dal trattamento completo BioBotanica supreme il quale, con cellule staminali stimolate da bacche d’uva e principi naturali darà una nuova forma al tuo viso (è perfetto per le pelli mature!).

A proposito di beauty sai che scrivo per Glamour come beauty reporter? Qui trovi tutti i miei articoli!

Qui sotto trovi tutte le immagini della My Beauty Box di Dicembre e molto altro ancora!

 

Ps. Se hai deciso di curare il tuo aspetto ancora di più non perderti

I trucchi per dimagrire velocemente
I trucchi per essere e sentirsi bella
I trucchi per nascondere un naso importante

inglese

my beauty box (4)

my beauty box (3)

weetoo

my beauty box (2)

my beauty box (1)

HYDRADAYbunner 1900x768-1

facebook copia

 

Ps. Se hai deciso di curare il tuo aspetto ancora di più non perderti

I trucchi per dimagrire velocemente
I trucchi per essere e sentirsi bella
I trucchi per nascondere un naso importante

 

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

64 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *