Sanremo 2016: novità, pettegolezzi e molto altro ancora!

Buzzoole SANREMO2016

Sanremo 2016

Sanremo 2016. Manca pochissimo, meno di una settimana per essere precisi, il Festival della Canzone italiana, quello atteso, guardato e giudicato da tutti (e anche imitato! Ti ricordi questa città in Croazia?), il Festival più famoso al mondo ritorna, in prima serata sulla Rai, 5 serate, dal 9 al 13 febbraio, interamente dedicate alla musica italiana e non solo.

Alla conduzione il mitico Carlo Conti, un volto noto in casa Rai, nello storico Ariston di Sanremo ma.. chi saranno i cantanti? Tra i big annunciati troviamo Arisa, Enrico Ruggeri, Noemi, Frnacesca Michelin e molti altri insieme alle new entries che, sicuramente, ci faranno battere il cuore durante questo Sanremo 2016.

Sanremo 2016: novità, pettegolezzi e molto altro ancora!

Ma cosa sarebbe Sanremo 2016 senza pettegolezzi? C’è già chi se la prende con Carlo Conti, chi dice che sarebbe ora di passare il testimone e chi, abituato alla solita routine, è delice che sia proprio lui a condurlo, c’è chi non vede l’ora di scoprire quali saranno i look delle star (presente!) e chi non aspetta altro che sapere il nome del vincitore di questa edizione.

E tu a cosa stai pensando? Stai immaginando la cifra astronomica offerta al direttore artistico oppure pensi a quali stranezze irromperanno sul palco dell’Ariston per fare notizia? (ti ricordi la farfallina di Belen? Quella è passata alla storia!).

Beh io un pettegolezzo su Sanremo 2016 già lo conosco, infatti Ceres non è stato chiamato come ospite all’Ariston e… sorpresa! Hanno escogitato un piano super ingegnoso annunciando che “quest’anno tutti canteranno a Sanremo”, cosa vorrà mai dire? Segui il live tweeting dai canali ufficiali (e i tweet di un’inviata speciale: io! Mi segui su Twitter? @alicecerea) e scopri tutto!

 

A proposito di eventi non perderti

Una serata in abito lungo con Hogan e Vanity Fair
Una serata elegante con Dior
Un abito perfetto per un matrimonio

facebook copia

A proposito di eventi non perderti

Una serata in abito lungo con Hogan e Vanity Fair
Una serata elegante con Dior
Un abito perfetto per un matrimonio

 

 

alicecerea

21 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *