Sanremo 2016: novità, pettegolezzi e molto altro ancora!

Buzzoole SANREMO2016

Sanremo 2016

Sanremo 2016. Manca pochissimo, meno di una settimana per essere precisi, il Festival della Canzone italiana, quello atteso, guardato e giudicato da tutti (e anche imitato! Ti ricordi questa città in Croazia?), il Festival più famoso al mondo ritorna, in prima serata sulla Rai, 5 serate, dal 9 al 13 febbraio, interamente dedicate alla musica italiana e non solo.

Alla conduzione il mitico Carlo Conti, un volto noto in casa Rai, nello storico Ariston di Sanremo ma.. chi saranno i cantanti? Tra i big annunciati troviamo Arisa, Enrico Ruggeri, Noemi, Frnacesca Michelin e molti altri insieme alle new entries che, sicuramente, ci faranno battere il cuore durante questo Sanremo 2016.

Sanremo 2016: novità, pettegolezzi e molto altro ancora!

Ma cosa sarebbe Sanremo 2016 senza pettegolezzi? C’è già chi se la prende con Carlo Conti, chi dice che sarebbe ora di passare il testimone e chi, abituato alla solita routine, è delice che sia proprio lui a condurlo, c’è chi non vede l’ora di scoprire quali saranno i look delle star (presente!) e chi non aspetta altro che sapere il nome del vincitore di questa edizione.

E tu a cosa stai pensando? Stai immaginando la cifra astronomica offerta al direttore artistico oppure pensi a quali stranezze irromperanno sul palco dell’Ariston per fare notizia? (ti ricordi la farfallina di Belen? Quella è passata alla storia!).

Beh io un pettegolezzo su Sanremo 2016 già lo conosco, infatti Ceres non è stato chiamato come ospite all’Ariston e… sorpresa! Hanno escogitato un piano super ingegnoso annunciando che “quest’anno tutti canteranno a Sanremo”, cosa vorrà mai dire? Segui il live tweeting dai canali ufficiali (e i tweet di un’inviata speciale: io! Mi segui su Twitter? @alicecerea) e scopri tutto!

 

A proposito di eventi non perderti

Una serata in abito lungo con Hogan e Vanity Fair
Una serata elegante con Dior
Un abito perfetto per un matrimonio

facebook copia

A proposito di eventi non perderti

Una serata in abito lungo con Hogan e Vanity Fair
Una serata elegante con Dior
Un abito perfetto per un matrimonio

 

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

21 Comments

Comments are closed.