Trecce capelli: un tutorial semplicissimo e tante idee per le tue boxer braids

trecce (2)

Trecce capelli

Trecce capelli. Le hai viste e te ne sei innamorata, vero? Così hai deciso di iniziare a cercare sul web tantissime idee per rendere i tuoi capelli unici e, magari, qualche tutorial per rendere il tutto più semplice, giusto?

Stiamo parlando della stessa cosa? Credo proprio di sì! Il topic in questione sono le trecce capelli e, più nello specifico, quelle che hanno spopolato durante questo periodo: le mitiche boxer braids.

Trecce capelli: un tutorial semplicissimo e tante idee per le tue boxer braids

Quando si parla di trecce capelli non ci sono tantissime parole da spendere in merito, sta tutto nella pratica e nell’avere bene chiaro ciò che si vuole ottenere.

Ma un consiglio te lo voglio dare, un consiglio da amica, un consiglio da amante delle trecce per capelli (qui trovi uno dei miei look con la treccia e qui tantissime acconciature a base di trecce), prima di fare una qualsiasi treccia (e le boxer braids in particolare) idrata a fondo i capelli, idratali tantissimo, anche leggermente troppo, in modo che risultino più malleabili e che tengano bene la piega. Un consiglio? Io utilizzo i prodotti styling QVC sia prima che dopo il lavaggio, prova il Julien Farel Hydrate Restore, un ristrutturante per capelli normali/fini che ti farà innamorare senza ombra di dubbio.

Beh ora che conosci il trucco per delle trecce capelli favolose a te le scelta, ti lascio ad una gallery di inspirations e ad un mini tutorial super utile per le tue boxer braids!

 

A proposito di capelli non perderti

Capelli moda 2016
Le trecce più belle
Tate acconciature super semplici da realizzare

tutorial boxer braids

trecce (14)

trecce (13)

trecce (12)

trecce (11)

trecce (10)

trecce (9)

trecce (8)

trecce (7)

trecce (6)

trecce (5)

trecce (4)

trecce (3)

trecce (2)

trecce (1)

instagram

alicecerea

40 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *