Make up primavera estate: tante inspirations e una pelle perfetta con Garnier

EVENTO HYDRABOMB

make up 2016 (1)

Make up primavera estate

Make up primavera estate e pelle perfetta. Ci siamo, ci siamo finalmente! Marzo è qui e con lui la primavera e dopo la primavera sai cosa c’è? C’è l’estate, il caldo intenso, le giornate infinite e le passeggiate in riva al mare, ci sono gli abiti lunghi e i matrimoni degli amici più stretti (scopri qui come vestirsi ad un matrimonio), ci sono i bikini super colorati e i parchi acquatici da scoprire insieme alle persone amate.

Stiamo parlando dell’estate, la mia stagione preferita, quella del mio compleanno e delle vacanze, quella degli abiti super colorati e dei make up primavera estate ma anche quella in cui la pelle va idratata, pulita e protetta con particolare attenzione, quella in cui l’abbronzatura fa capolino da un paio di guance arrossate e quella stagione a cui è bene arrivare con una pelle perfetta grazie ai nuovi prodotti Garnier Hydrabomb di cui ti parlerò qui sotto.

Make up primavera estate: tante inspirations e una pelle perfetta con Garnier

Ma…fermi tutti! Sai come avere una bella pelle? Prevalentemente si tratta di una condizione di natura, ma esistono alcuni accorgimenti per avere una pelle sana che non necessita di fondotinta, trucchi semplici e economici che ho scoperto qualche tempo fa durante l’evento Garnier Hydrabomb (qui sotto vedi tantissime foto dell’evento!) e che oggi voglio condividere con te.

Le parole chiave sono idratare e pulire a fondo e, in queste due fasi, ci aiuterà Garnier con Skin Active, una gamma di prodotti in grado di adattarsi a diversi stili di vita. Prima di tutto entra in campo l’acqua micellare in infusione in olio di Argan che scioglie tutti i tipi di trucco (anche quello che in estate prediligiamo, il make up waterproof!) e non ha bisogno di risciacquo.

Dopo aver rimosso i residui di make up è importantissimo idratare la pelle e qui entra in gioco Hydrabomb di Garnier con la crema giorno all in one a lunga tenuta in grado di proteggere dagli agenti esterni, e la crema notte in grado di rimpolpare le linee di espressione e idratare a fondo la pelle grazie all’alta concentrazione di vitamine e estratti naturali antiossidanti come melograno, amla e mannosio.

Abbiamo visto insieme la moda estate 2016 e abbiamo scoperto i tagli moda del 2016, oggi è tempo di scoprire i make up primavera estate 2016 più belli, quelli da imitare e arricchire con un sacco di tocchi personalizzati.

Quest’anno per quanto riguarda il make up la faccenda è super semplice, addio rossetti extra dark e fondotinta effetto maschera, tutto ciò di cui avrai bisogno saranno un buon mascara, un tocco di illuminante e una bella pelle.

Bene, ora che conosci i segreti per una pelle perfetta anche senza fondotinta direi di passare al sodo: qui sotto trovi una gallery di idee make up primavera estate tutte da copiare!

 

Hey se ami il make up e il beauty non perderti

I make up occhi azzurri
I make up occhi grandi
Moda unghie 2016

make up 2016 (18)

make up 2016 (17)

make up 2016 (16)

make up 2016 (15)

make up 2016 (14)

make up 2016 (13)

make up 2016 (12)

make up 2016 (11)

make up 2016 (10)

make up 2016 (9)

make up 2016 (8)

make up 2016 (7)

make up 2016 (6)

make up 2016 (5)

make up 2016 (4)

make up 2016 (3)

make up 2016 (2)

make up 2016 (1)

facebook copia

Hey se ami il make up e il beauty non perderti

I make up occhi azzurri
I make up occhi grandi
Moda unghie 2016

 

 E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

39 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *