Bomber donna: un outfit rock e una giacca che porta il mio nome

outfit bomber (37)

Bomber donna

Bomber donna. Il capo must di stagione, un revival degli anni ’80 modernizzato e in grado di adattarsi a qualsiasi stile, oggi vedrai il mitico bomber in un look rock e perfetto per le mezze stagioni.

Jeans, t-shirt, occhialoni, il mio bomber donna e esco di casa, la mia routine nelle mezze stagioni è esattamente questa, anche la tua, vero? Ami il tuo bomber come nessuno mai e… aspetta un attimo, hai almeno un bomber nell’armadio, vero? Lo sai che è il capo di tendenza del momento e che devi assolutamente averlo, giusto? E no.. quel rimasuglio super consumato di quando andavi alle scuole medie non va bene, devi essere al passo con i tempi (oppure modernizzarlo con qualche toppa!) e, soprattutto, devi avere un bomber da abbinare a tutto, proprio come quello che ti mostrerò oggi!

Bomber donna: un outfit rock e una giacca che porta il mio nome

Se non hai ancora il bomber donna perfetto per te non ti preoccupare, praticamente in ogni negozio ne trovi uno: partono dai 25 € fino ad arrivare alle migliaia, c’è ne è uno per ogni necessità, per ogni colore e per ogni taglia ma… hai mai pensato ad un bomber unico? Uno personalizzato a mano per te? Io sì, me ne sono innamorata alla sola idea ed ora che è tra le mie mani non riesco più a separarmene! (Un po’ come era successo con il mio cappello personalizzato, ricordi?).

Indosso il mio bomber personalizzato For Your Eyes Only (è un brand davvero super cool che produce capi unici, quelli particolari e decisamente nel mio stile che presto vi mostrerò!), un paio di shorts neri, una maglia con trasparenze Verysimple e i miei nuovi compagni di avventure: un paio di anfibi Dr. Martens acquistati durante il mio viaggio in Puglia nello store Santamadonna di Bisceglie (ma trovate questo negozio anche a Trani e a Bari).

Gli accessori? Ho puntato sul rosso, il colore di stagione (qui trovi tutti i trend 2016) una borsa Vendula simpaticissima a tema sushi (dai, non dirmi che non ami il sushi!).

E tu che ne pensi? Bomber sì o bomber no? Dai un’occhiata alle foto e dimmi cosa ne pensi!

outfit bomber (48)

outfit bomber (40)

outfit bomber (37)

outfit bomber (33)

outfit bomber (25)

outfit bomber (21)

outfit bomber (17)

outfit bomber (15)

outfit bomber (14)

outfit bomber (10)

outfit bomber (6)

outfit bomber (5)

outfit bomber (3)

outfit bomber (1)

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

38 Comments

Comments are closed.