Nail art unghie lunghe: come risparmiare sulla manicure e tante idee moda

  nail art (4)

Nail art unghie lunghe

Nail art unghie lunghe. Una raccolta di idee e consigli per te e le tue mani, tantissime inspirations per le tue unghie e 10 consigli salva-soldi per risparmiare ed avere una manicure perfetta e a lungo!

Ami le unghie lunghe? Benvenuta nel club! Siamo (anzi siete! Io le ho provate ma, causa dipendenza da sport e scrittura al pc, non fanno proprio per me!) in tantissime e le idee per averle sempre al top iniziano a scarseggiare, vero? Hai provato tutti i colori possibili immaginabili e hai anche speso tutti i tuoi risparmi, giusto? Nessuna paura oggi ti darò tantissimi consigli nail art unghie lunghe per risparmiare sulla manicure e non solo!

Nail art unghie lunghe: come risparmiare sulla manicure e tante idee moda

Pronta ad immergerti in un mare di nail art unghie lunghe? Prima di passare alle inspirations e ai colori moda, però, voglio darti una serie di consigli per risparmiare sulla manicure in durata e cambio smalto (soldi che potrai investire in una sana seduta di shopping!).

Pronta? Partiamo!

  1. Impara l’arte e mettila da parte. Hai osservato mille volte la tua estetista metterti lo smalto ma… tu ci hai mai provato? Ricorda i movimenti e il modo di applicazione ed eseguilo tu stessa sulle tue unghie!
  2. Fai da te. Una manicure in salone è molto più costosa rispetto ad una fai da te. Tu dirai: “sì, ma vuoi mettere la durata di un semi-permanente o gel ad un normale smalto che mi posso fare a casa?” beh, non hai tutti i torti, ma sai che puoi applicare qualsiasi tipo di smalto a casa tua? Ti consiglio di fare shopping online sul sito Estrosa, acquista una buona lampada UV e vai per gradi: parti da Estrosa Estremo, un normale smalto che dura fino a 10 giorni, passa poi a Persistance 3 in 1 che, con una passata, o due, ti assicura una durata fino a due settimane (in realtà a me dura anche 1 mese!), ci sono inoltre semi-permanenti e gel, ad ognuno il suo in mille sfumature diverse!
  3. Chiedi solo il cambio smalto. Se proprio non puoi rinunciare alla manicure dall’estetista fatti la manicure a casa (basta una comoda limetta) e poi chiedi solo lo smalto, il prezzo (dovrebbe) essere più basso.
  4. Scegli i saloni nuovi o sconosciuti. E chi l’ha detto che quel salone sempre vuoto al limitare della città è pessimo? Magari hanno scelto la posizione sbagliata oppure hanno appena aperto, certo è che saranno molto cordiali e, sicuramente, il prezzo sarà inferiore rispetto a quel salone vista Duomo.
  5. Top coat. Investi in un buon top coat ed applicalo un giorno sì e uno no nel caso di una manicure con smalto normale (ti consiglio Estrosa Estremo).
  6. Sbeccature. Sei in centro, tra poco hai un appuntamento di lavoro e… oddio si è sbeccato lo smalto! Entra nella prima profumeria che incroci e… fai una prova smalto proprio sulla stessa unghia sbeccata (e, guarda caso, proprio nella stessa tonalità che già avevi applicato!).
  7. Coupons amori miei. Iscriviti a newsletter di Groupon, Groupalia, Uala, Vaniday e chi più ne ha più ne metta e fai il pieno di coupons!

Ecco qui: 7 consigli super utili per risparmiare sulla tua manicure e per farla durare a lungo; ora non ti resta che scegliere quale sia il colore più adatto a te!

Se ami le unghie lunghe qui sotto trovi una raccolta di idee mentre qui trovi una GALLERY DI UNGHIE MODA 2016.

nail art (11)

nail art (10)

nail art (9)

nail art (8)

nail art (7)

nail art (6)

nail art (5)

nail art (4)

nail art (3)

nail art (2)

nail art (1)

facebook copia E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

20 Comments

    • Anche io le trascuro un po’ ma con una buona crema risolvi in due giorni!

  1. Io non sono un’amante delle unghie così lunghe. Non mi piacciono proprio su di me ma i tuoi consigli per chi le vuole così sono utilissimi e ottimi. 🙂
    Bacione e buona serata. :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    • Nemmeno io ma le avevo e qualcosa lo ho imparato 😉

Comments are closed.