Come vestirsi in città in estate: sandali ultraflat e freschezza

outfit (9)

Come vestirsi in città in estate

Come vestirsi in città in estate? Un’idea look fresca e super estiva per affrontare le giornate in  città con stile e comodità.

Fa caldo, caldo, caldissimo! Mi sto sciogliendo! Oddio.. ma perché ho deciso di indossare questa maglia pesantissima? Si vedranno le macchie di sudore? Mi sembra di sentirti, e di sentirmi, queste sono le classiche domande che si presentano con l’arrivo dei primi caldi abbinati alla più classica delle domande: come vestirsi in città in estate? Nessuna paura, oggi ti darò alcuni consigli utilissimi per non soffrire il caldo ed essere alla moda!

Come vestirsi in città in estate: sandali ultraflat e freschezza

Partiamo da un concetto base: ti reputi una creatura a sangue caldo a sangue freddo? Sì, beh, si sa, noi umani siamo a sangue caldo (mica siamo lucertole!) ma… soffri particolarmente il caldo e sudi tantissimo oppure patisci il caldo ma non sudi per nulla?

Se patisci il caldo e sudi a dismisura ciò di cui hai bisogno sono capi freschi e non attillati in colori tenui (bianco o pastello) oppure scurissimi per evitare le chiazze di sudore. Se hai il problema del sudore ascellare (sì, puo’ non essere un argomento super cool ma ne soffrono davvero tutti!) elimina i capi a mezza manica e opta per i capi senza maniche (se devi andare in ufficio opta per la spalla larga e non esagerare con la scollatura!).

Per evitare, invece, il problema dei piedi intorpiditi e accaldati (un problema che chi è a “sangue freddo”, come me, conosce bene) in estate elimina sneakers e scarpe chiuse e buttati sui sandali; ne esistono davvero di mille modelli diversi: ultraflat se vuoi stare comoda, con le zeppa se vuoi guadagnare qualche centimetro.

Oggi ti propongo un consiglio su come vestirsi in città in estate, un look che ho scelto per la mia visita a San Sepolcro durate il mio ultimo viaggio (prestissimo ti racconterò tutto!).

Indosso un paio di sandali ultraflat Deichmann, sono bellissimi e comodissimi (e super lowcost! Li acquisti qui) abbinati ad una maxi camicia blue serenity (è il colore del momento, ricordi questo look primaverile?), ad un bracciale bianco Le Briciole trovato su hse24 e ad una carinissima borsa. Per i colpi d’aria e per la sera ho portato con me anche una giacca oversize Verysimple nei toni del blu.

E tu cosa ne pensi? Hai dei consigli per sfuggire al caldo in estate? Dai un’occhiata alle foto qui sotto e dimmi la tua.

outfit (37)

outfit (35)

outfit (29)

outfit (22)

outfit (21)

outfit (18)

outfit (12)

outfit (9)

outfit (7)

outfit (2)

facebook copia E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

29 Comments

  1. Beautiful and cool outfit showing off those wonderful legs so much! The shot with your gorgeous feet is incredible! They made me finish so fast and so hard from seeing them like that. So much pleasure, so happy now 😉 Kisses

    All Things Bright and Lovely

Comments are closed.