Rimedi cellulite: 10 metodi che sicuramente non conoscevi

alice cerea (2)

Rimedi cellulite

Rimedi cellulite. Una raccolta di idee, consigli, rimedi della nonna e prodotti super efficaci contro la cellulite che trasformeranno il tuo corpo in breve tempo.

Su la mano chi ha la cellulite! Io, io, io! Mi sembra di sentirvi, e ci aggiungo anche la mia mano alzata, la cellulite è un po’ uno stato d’animo, vero? E, chi più chi meno, tutte ne abbiamo almeno una piccola zona affetta. Il rimedio? Esiste, anzi esistono e oggi ti svelerò 10 rimedi cellulite super efficaci da testare al volo.

Rimedi cellulite: 10 metodi che sicuramente non conoscevi

Alt! Prima di tutto togliti dalla testa quella folle idea che ti hanno messo in testa: la cellulite non è una malattia (beh, forse scientificamente lo è, ma la vedi paragonabile a qualcosa come febbre, raffreddore & co? Benissimo, allora la cellulite non è una vera malattia!), ora che hai cambiato mentalità possiamo procedere con 10 rimedi cellulite super efficaci:

1.Movimento. È alla base di tutto (e te lo ripeto da sempre e per sempre). Almeno due volte a settimana concediti una camminata di 20 minuti per riattivare la circolazione, possibilmente nelle prime ore del mattino.

2. Drenaggio. Contro la cellulite è fondamentale, bevi almeno 1 litro (meglio 2) di acqua al giorno. L’acqua ti annoia? Fai come me: io alterno acqua aromatizzata (basta lasciare in infusione frutta o menta per qualche ora in frigorifero) a tisane “allungate”, una bustina per un litro per intenderci.

3. Detox. Una volta a settimana concediti una giornata detox, farà bene a te, al tuo corpo e farà molto male alla tua cellulite (in senso buono!). Qui ti svelo tutti i trucchi della dieta detox.

4. Azione notturna. Esistono degli ottimi prodotti da applicare sera nelle zone interessate e da lasciare agire tutta la notte, ti consiglio NOCELL di Ten Science, comode bustine da utilizzare nell’arco di un mese.

5. Massaggio. La cellulite non è altro che un accumulo di grasso in maniera disomogenea, quindi per “calmare” la situazione massaggia la zona interessata, puoi applicare la crema Cell Control di Becos e massaggiare con le mani fino a completo assorbimento, oppure (se sei pigra come me) puoi optare per un prodotto all in one come Lift Creator di Dibi Body che, oltre ad un’azione anticellulite, ringiovanisce i tessuti.

6.Prodotti attivi. Esistono moltissimi prodotti anticellulite composti da un gel attivo, l’azione è immediata e si sente anche (complice il senso di freschezza). Ti consiglio la linea B-lift, io mi trovo benissimo.

7.Prodotti combinati. Oltre ai prodotti ad azione anticellulite abbina anche creme e oli idratanti, esistono linee specifiche e pacchetti completi come quelli proposti da Mastelli, un’importante casa farmaceutica, formati da siero anticellulite e crema idratante e rassodante.

8.Hula hoop. Ritorniamo al concetto del movimento, non ami camminare? Dedica 15 minuti al giorno per 4 volte alla settimana all’hula hoop, è strepitoso! Qui trovi tutti i benefici dell’hula hoop.

9.Corsa. Se vuoi dimagrire e smaltire la cellulite la cosa migliore che puoi fare è darti alla corsa (anche non agonistica). Io, mentre mi preparavo per la mia maraton con Adidas e Vanity Fair, ho tratto tantissimi benefici. Qui scopri tutti i benefici della corsa e come prepararti per una maratona.

10.Vestiti e scarpe. Gli indumenti troppo stretti e le scarpe troppo alte contribuiranno al formarsi della cellulite (donna avvisata, mezza salvata!).

E tu cosa ne pensi? Hai dei consigli o dei rimedi per la cellulite che non ho citato? Lasciami un commento e dimmi tutto, sono super curiosa!

Ps. Io ho applicato i questi consigli e sto già vedendo alcuni risultati, certo sono lontana dalla perfezione ma con questo body Wolford tutto sembra migliore!

alice cerea (10)

alice cerea (9)

alice cerea (8)

alice cerea (7)

alice cerea (6)

alice cerea (5)

alice cerea (4)

alice cerea (3)

alice cerea (2)

alice cerea (1)

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

22 Comments

  1. You look so lovely, dear! Your hair has never looked more beautiful and your smile is so sweet. And your body…wow!!! I would love to email you againto say more than I can here, but I am never sure they reach you. Mostly I want to thank you for sharing your wonderful, perfect, sexy butt so openly and so well. At the very first picture I was finished, my eyes filled with erotic beauty, my mind full of grand fantasies. Felt so intense, so incredible, just on and on the feeling lasted. And I played on as I went through the rest and the next back shot the same thing happened, just as fantastic, just as much pleasure, No one can bring me such feelings and I really appreciate you helping me get there. You are so sweet!

    All Things Bright and Lovely

  2. Absolutely stunning and without any high heels! I am going to learn Italian!

Comments are closed.