Make up viaggio: una limited edition Kiko per il trucco da viaggio perfetto

kiko make up (2)

Make up viaggio

Make up viaggio. Una raccolta di idee, inspirations e consigli utili per il make up da viaggio perfetto portando con se il minimo indispensabile.

La valigia è pronta, tu non stai più nella pelle ma.. il make up viaggio? Dopo il post di ieri a proposito del come vestirsi per un viaggio (lo leggi qui) ho ricevuto tantissime domande sulla mia pagina Facebook, tutte a tema beauty e make up con una sola cosa in comune: i viaggi. Come ci si trucca durante un viaggio? Beh io direi di portare con se l’essenziale e oggi ti do alcuni consigli con una lista completa di must have da viaggio.

Make up viaggio: una limited edition Kiko per il trucco da viaggio perfetto

Beh credo che Kiko make up non abbia bisogno di presentazioni, io ci sono praticamente cresciuta: ricordo ancora le domeniche pomeriggio dei miei 13 anni trascorse nel centro commerciale vicino casa con l’amica del cuore, la prima tappa? Sempre e comunque il negozio Kiko dove, puntualmente, trovavamo quella matita o quel rossetto che dovevamo assolutamente comprare (le mie mance? Tutte investite in Kiko!).

Un brand di cosmetici tutto italiano con il quale sono cresciuta e con il quale mi trovo ad oggi benissimo grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo (non ho ancora trovato sul mercato un eyeliner migliore di quello firmato Kiko make up, in qualsiasi fascia di prezzo! E ne ho provati davvero tanti!), un brand che mi accompagna ovunque e che, grazie alle sue limited edition periodiche, offre sempre tantissime novità e ottime idee regalo ma, oggi, parleremo d’altro, parleremo della nuova limited edition firmata Kiko insieme a tantissime idee e consigli per un make up viaggio perfetto, pronta?

Prima di tutto ti presento la limited edition trend collection by Kiko di una bellezza dall’animo on the road  (proprio come il mio, qui vedi tutti i miei viaggi) con tutto il fascino di un’avventura vissuta con il naso all’insù.

kiko make up (1)

Bene, ora che ti sei innamorata anche tu della collezione in edizione limitata (io ho gli occhi a cuoricino, specialmente per il packaging super chic e per il beauty che si trasforma in una chiccosissima borsetta) passiamo agli elementi che proprio non possono mancare nella per il tuo make up viaggio:

  • Fondotinta e dd cream. Il fondotinta da abbinare ad una buona base contouring (qui ti svelo come fare il contouring velocemente) per le serate eleganti e la dd cream da applicare in 2 minuti per tutto il giorno.
  • Fard. A me gli occhi, anzi a noi gli occhi! In estate l’effetto abbronzato è un must, non sei ancora pronta? Crealo grazie ad un fard con sfumature dorate.
  • Eyeliner. Non puoi farne a meno! Sceglilo in penna in modo da velocizzare i tempi di applicazione, applicalo su tutta la palpebra per le serate chic e solo nell’angolo esterno durante il giorno.
  • Mascara. Sempre, comunque e dovunque! Una passata per il make up da giorno, 2 o 3 passate per la sera.
  • Rossetti e gloss. Per il giorno scegli un lip oil dal finish glossy color pesca per un look naturale, la sera trasformati ed abbina ad un rossetto rosso un gloss della stessa tonalità steso solo nella parte centrale delle labbra, wow!

Ok, ora dovresti avere l’indispensabile, non ti resta che partire!

Ps. Qui sotto trovi tante inspirations per il tuo make up da viaggio, cerca di utilizzare meno prodotti possibili e preferisci una buona crema idratante o una bb cream ad un fondotinta super coprente.

E tu come preferisci viaggiare? Lasciami un commento e dammi un consiglio se ti va.

kiko make up (14)

kiko make up (13)

kiko make up (12)

kiko make up (11)

kiko make up (10)

kiko make up (9)

kiko make up (8)

kiko make up (7)

kiko make up (6)

kiko make up (5)

kiko make up (4)

kiko make up (3)

facebook copia E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

14 Comments

Comments are closed.