Hotel Roseo Euroterme: il paradiso all’improvviso

terme-(22)

Hotel Roseo Euroterme

Hotel Roseo Euroterme. Un oasi di relax, freschezza e vitalità. Tantissime foto e mille emozioni per descrivere al meglio un angolo di paradiso.

Se dico Romagna a cosa pensi? Immediatamente ti verranno in mente la riviera romagnola, i parchi divertimento e le nottate in discoteca. Ti verranno in mente le piadine, il buon cibo e il mare, le lunghe distese di sabbia e i mille locali che costellano queste ridenti cittadine ma in Romagna c’è molto di più, in Romagna c’è un piccolo mondo tutto da scoprire a pochi chilometri dalla costa, in Romagna c’è Hotel Roseo Euroterme e oggi te ne parlerò.

Hotel Roseo Euroterme: il paradiso all’improvviso

La strada che corre dritta, lo svincolo a Bologna e poi dritti verso Riccione, le mie estati prevedono sempre una tappa in Riviera Romagnola (qui scopri i miei viaggi), qualche giorno di relax per poi ripartire alla grande ma quest’anno no, o almeno non ancora. Quest’anno siamo arrivati a Bologna, abbiamo fatto il solito svincolo e poi… poi abbiamo visto la nostra uscita del cuore, quella di Riccione, scorrere sotto i nostri occhi, l’abbiamo evitata e abbiamo svoltato a destra, direzione Bagno di Romagna!

Nell’arco di qualche minuto il paesaggio è cambiato completamente, niente più mare e distese di sabbia, attorno a noi i verdi e rigogliosi colli romagnoli con quel profumo di libertà che solo un ambiente così selvaggio sa donare, pochi minuti di strada ed eccoci a destinazione: Hotel Roseo Euroterme, Bagno di Romagna, la nostra dimora per alcuni giorni di puro relax.

Sono stati 3 giorni di puro relax tra terme, massaggi, buon cibo e coccole e ti ho raccontato tutto nei dettagli qui.

E tu sei mai stato alle terme? O sei un tipo più dinamico? Dai un’occhiata ai miei scatti realizzati presso queste fantastiche terme e lasciati incantare.

terme-(56)

terme-(55)

terme-(51)

terme-(50)

terme-(48)

terme-(44)

terme-(41)

terme-(36)

terme-(33)

terme-(32)

terme-(31)

terme-(29)

terme-(28)

terme-(26)

terme-(25)

terme-(23)

terme-(22)

terme-(20)

terme-(19)

terme-(17)

terme-(16)

terme-(15)

terme-(14)

terme-(12)

terme-(9)

terme-(7)

terme-(1)

Bikini blu: 2bekini
Bikini floreale: I love bikini beachwear

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

10 Comments

  1. Amazing, lovely pictures, dear. Your beautiful butt, you touching those sexy feet, and my favorite, you in that chair by the window, robe open. That gave me such an incredible finish, went on and on, so much pleasure! just imagining you playing too, pleasing yourself right by the window. Such a powerful, beautiful fantasy I hope was true 😉

    All Things Bright and Lovely

Comments are closed.