Colori unghie estate 2016: tutti i colori moda e i trend di stagione

nail art estate 2016 (9)

Colori unghie estate 2016

Colori unghie estate 2016. Una raccolta di tutti i trend estate 2016 per le tue unghie, tutti i colori da moda da avere nella tua trousse e applicare sulle tue unghie all’occorrenza.

Unghie super lunghe o cortissime? Nessun problema, nessuna differenza, per l’estate 2016 non è la lunghezza delle unghie l’importante ma il colore, è fondamentale scegliere i colori giusti e applicarli nel modo giusto per fare in modo che il colore resti invariato e fissato per più tempo possibile e oggi ti do tantissimi spunti e consigli sui colori unghie estate 2016.

Colori unghie estate 2016: tutti i colori moda e i trend di stagione

Partiamo dalle basi: hai delle unghie rovinate o delle unghie super sane? Se sono rovinate dai un’occhiata a questi consigli per avere delle unghie sane.

Ora devi prendere la tua decisione: semi-permanente o smalto normale? Se hai delle unghie parzialmente rovinate e poco tempo per l’applicazione ti consiglio Estremo di Estrosa, uno smalto normale super resistente, mentre se hai delle unghie sane e ami la lunga durata Persistance 3 in 1 di Estrosa fa al caso tuo (e te ne parlo qui).

Hai scelto? Non temere, non c’è fretta, i colori unghie estate 2016 di cui ti parlerò qui sotto (insieme a tantissime inspirations) riportano tra parentesi il nome del colore che troverai su Estrosa e i nomi sono gli stessi sia per Estremo che per Persistance su Estrosa, quindi hai tutto il tempo del mondo.

Blue serenity (Liberty Island). È il colore moda dell’anno, lo abbiamo visto sui vestiti (ricordi questo look) e sui capelli ed ora lo vediamo anche sulle unghie. nail art estate 2016 (3)

Rose quartz (Jasmin). Uno dei colori più belli, soft e naturali che esista; è perfetto in ogni occasione e si abbina veramente a tuto.

nail art estate 2016 (10)

Oro (Limelight glitter). Con l’abbronzatura è il colore perfetto, da un tocco di luce alle mani e potrai evitare i gioielli. nail art estate 2016 (4)

Rosa Candy (Pink panther). A me piace chiamarlo rosa barbie, quando ero più piccola ne ero una fan sfegatata e lo abbinavo a tutto, oggi ho capito che è veramente difficile abbinarlo!

nail art estate 2016 (6)

Rosso passione (Red passion). Beh le unghie rosse sono sempre le unghie rosse: sexy e senza età. Scegli un rosso laccato e dai un’occhiata a questa gallery di unghie rosse. nail art estate 2016 (7)

Rosso corallo (Orangina). Il rosso corallo significa estate e con l’abbronzatura è il colore giusto. Il twist in più? Qualche dettaglio bianco. nail art estate 2016 (1)

Bianco (Snow white). Perfetto sulle unghie più lunghe (qui trovi una gallery di nail art unghie lunghe) e carino sulle unghie più corte. A te la scelta! nail art estate 2016 (5)

Nude (Nude). Il colore non colore, è il trend di stagione ed è perfetto se odi le sbeccature (non si vedranno mai!). Dai un’occhiata a questa gallery di unghie nude. nail art estate 2016 (8)

Blu elettrico (Blue freedom). I colori extra strong dell’estate sono il rosso e il blu elettrico, attenzione a come vengono abbinati. nail art estate 2016 (2)

I consigli finiscono qui ma le idee per le tue unghie sono davvero tantissime e puoi sbizzarrirti in mille modi diversi. E tu che colore scegli per le tue unghie?

Fonti: PINTEREST

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

18 Comments

  1. Ma che belle, am e piacciono corte e con colore un po più oscuri tipo per il inverno, ma queste sono dei bellissimi colori de disegni.

Comments are closed.