Cura dei capelli: rimedi della nonna Vs. rimedi 2.0

parrucchiere-(23)

Cura dei capelli

Cura dei capelli. Tantissimi consigli utili per prenderti cura al meglio dei tuoi capelli e un sistema innovativo pensato solo per i tuoi capelli.

Capelli secchi? Capelli super grassi? Fastidiosi pruriti e molto, molto altro ancora? Questi sono solo alcuni dei problemi di cui io,tu e migliaia di altre persone soffriamo, problemi comuni ai quali, spesso, è difficile trovare un rimedio, problemi diffusissimi ai quali oggi darò una risposta con tantissimi consigli e rimedi della nonna per la cura dei capelli.

Cura dei capelli: rimedi della nonna Vs. rimedi 2.0

Buffo il titolo, vero? Rimedi della nonna contro rimedi 2.0, di cosa si tratterà mai? Da quando in qua i rimedi della nonna sono accumunabili ai rimedi super tecnologici? Solitamente sono accerrimi nemici, vero?

Beh,  in realtà sì, ma dopo aver provato tantissimi rimedi e trucchi per la cura dei capelli sono arrivata ad una conclusione: i rimedi della nonna accostati ai rimedi 2.0 fanno miracoli e garantiscono la perfezione, e oggi ti dirò come, pronta?

Si parte da un rimedio 2.0 personalizzato, tutto ciò che devi fare è affidarti alle mani degli esperti di System professional che, insieme a te, studieranno pregi e difetti dei tuoi capelli consegnandoti il tuo codice. Si tratta di una sorta di formula matematica chiamata My Energy Code (il mio è H1 + P3 + X4L  + L4 + X5A + R6) in cui ogni codice corrisponde ad un prodotto, nel mio caso ci sono 6 prodotti (il massimo, ho i capelli davvero super rovinati!) da utilizzare durante la mia normale routine (qui ti do dei consigli per una beauty routine perfetta) e, una volta finiti, mi basterà recarmi in un centro System Professional, mostrare il mio codice e ricaricarmi!

Bene, ora passiamo ai rimedi della nonna, ce ne è uno per ogni esigenza, trova la tua e scopri cosa fare!

  • Capelli grassi. Mixa 1 cucchiaio di argilla con 2 gocce di olio essenziale di anice e lascia in posa prima del lavaggio, lavati i capelli con uno shampoo neutro e risciacqua utilizzando un tè alla menta piperita, ora asciuga utilizzando il phon alla temperatura più fredda (o, meglio, non asciugarli!).
  • Capelli secchi. Prima di andare a letto ungi le punte con olio di oliva, applica una cuffia e lascia in posa per tutta la notte, al mattino lavali e risciacqua abbondantemente.
  • Capelli sfibrati. Aggiungi al tuo shampoo neutro (meglio se bio) la polpa e il succo di un pompelmo, idraterà e rinforzerà i capelli.
  • Caduta dei capelli. Per contrastare la caduta fai un infuso di rosmarino e prezzemolo, lascia raffreddare e applica questa lozione tutte le sere.
  • Capelli più chiari. Per schiarire dei capelli già naturalmente chiari applica un infuso di camomilla e lascialo agire per qualche ora (scaldalo o mettiti al sole per un effetto migliore).
  • Crescita più veloce. Applica una maschera a base di maionese e lascia agire per 20 minuti, il limone donerà lucentezza e l’uovo contribuirà alla crescita dei capelli (qui ti dico come far crescere velocemente i capelli).

È tutto, spero di esserti stata utile e che troverai tra questi consigli i migliori rimedi per la cura dei tuoi capelli; ti lascio alle foto scattate presso il salone Sara Hilow nel cuore di Milano per System Professional e Wella.

 

parrucchiere-(1)

parrucchiere-(14)

parrucchiere-(10)

parrucchiere-(9)

parrucchiere-(6)

parrucchiere-(3)

parrucchiere-(23)

parrucchiere-(21)

parrucchiere-(20)

parrucchiere-(18)

parrucchiere-(17)

parrucchiere-(16)

 

facebook copia E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

14 Comments

Comments are closed.