Costume da biancaneve e qualche attimo da principessa delle fiabe

biancaneve-(13)

Costume da biancaneve

Costume da biancaneve. Un’idea sbarazzina e simpatica per una festa in maschera, un costume classico con un tocco giovanile e super fresco.

Metti la pelle candida, metti le labbra rossa e i capelli corvini, metti la voglia di staccare da tutto, di diventare qualcun altro per qualche istante, metti un paio di scarpe rosse che ami, la voglia di divertirti e un sorriso. Ci sei? Hai tutto? Indossa il tuo costume da biancaneve e possiamo partire.

Costume da biancaneve e qualche attimo da principessa delle fiabe

Hai mai partecipato ad una festa in maschera? E ad un evento cosplay? Hai mai desiderato diventare qualcun’altro per un piccolo periodo di tempo? Beh io sì, da piccola amavo il carnevale (spaziavo da Zorro alla Fata Turchina, in base all’umore), crescendo ho imparato ad amare le feste in maschera ed ora sono innamorata degli eventi Cosplay (e prestissimo nascerà una sezione del blog tutta dedicata a questo mondo con tantissime novità per tutti gli appassionati del genere! Nel frattempo dai un’occhiata ai miei costumi da carnevale e Halloween).

Una passione, un gioco che mi appassiona e che mi piace condividere con gli amici, un cambio di ruoli divertente e non pericoloso che ognuno dovrebbe provare almeno una volta nella vita, un modo per staccare la spina e giocare ad essere qualcun altro solo per qualche ora (oppure per mostrare chi siamo realmente). Un gioco super entusiasmante di cui oggi ti parlo con indosso un costume da biancaneve Party lingerie, delle scarpe rosse da sogno (le trovi qui) e un filo di rossetto rosso (sì, ho reso le labbra più carnose grazie a questo tutorial).

E tu? Feste in macchina e travestimenti sì o no? Dai un’occhiata alle mie foto con questo costume da biancaneve e dimmi cosa ne pensi.

biancaneve-(13)

biancaneve-(12)

biancaneve-(9)

biancaneve-(8)

biancaneve-(6)

biancaneve-(5)

biancaneve-(4)

biancaneve-(1)

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

26 Comments

Comments are closed.