Come preparare la pelle all’abbronzatura: consigli utili con AQUOS sun & beauty

lampade-(6)

Come preparare la pelle all’abbronzatura

Come preparare la pelle all’abbronzatura: tantissimi consigli utili per preparare la pelle all’estate, prodotti e trucchi furbissimi per una pelle ambrata e perfetta.

Pelle piena di macchie e segni dovuti al sole? Spalle scottate e naso rossissimo? Ti capisco, ti capisco benissimo, a me è successo un sacco di volte: dopo un anno passato al chiuso arriva l’estate, arriva il sole fortissimo e l’afa, arriva la voglia di indossare un bikini e lanciarsi in piscina, arriva la voglia di spalmarsi in spiaggia a prendere il sole e addormentarsi per ore ed ore e sì, arrivano anche le scottature! È capitato mille volte anche a te, vero? Beh dimentica tutto questo perché con i consigli su come preparare la pelle all’abbronzatura che ti darò oggi le scottature saranno solo un lontano ricordo.

Come preparare la pelle all’abbronzatura: consigli utili con AQUOS  sun & beauty

Lo ammetto, in fatto di abbronzatura sono sempre stata un disastro, sono sempre stata una di quelle che le provava tutte: dalla birra all’olio Johnson baby per un’abbronzatura super scusa e perfetta. Il risultato? Macchie, scottature e pelle rovinatissima! Poi però… grazie ai consigli super utili su come preparare la pelle all’abbronzatura che ho scoperto nei Centri Estetici Solarium AQUOS  Sun & Beauty  in provincia di Bergamo (Antegnate e Arcene per l’esattezza) tutto è cambiato in meglio!

Ti ho incuriosito? Bene, benissimo, ora non mi resta che svelarti alcuni dei consigli che ho scoperto e provato in prima persona per preparare le mia pelle all’abbronzatura e per esaltare il colorito ambrato. Iniziamo?

Prima di tutto è essenziale partire con la preparazione almeno 3 settimane prima di esporsi al sole per evitare scottature, ustioni, eritemi & co (e sì, questo è il momento giusto per iniziare!). Il primo passo è quello di regalarci almeno tre o quattro lampade solari (una o al massimo due a settimana in base al tuo fototipo) prima delle esposizioni al sole; presso i centri AQUOS Sun & Beauty troverai delle lampade solari Ergoline super efficienti, dal lettino alla doccia, dalla bassa all’alta pressione, a tua scelta. Io mi sono concessa un lettino Ergoline a bassa pressione utile per l’abbronzatura sulle gambe ed a stimolare la melanina e i risultati si vedono già dopo la prima esposizione (quindi se sei bianchissimo e vuoi darti un tono in più senza buttare interi pomeriggi al sole questa è la scelta giusta! In più le lampade, nella giusta dose, risolvono anche alcuni problemi della pelle grassa come ti avevo spiegato qui).

Dopo qualche lampada dovresti essere pronto per l’esposizione al sole ma mai, mai e poi mai senza prodotti solari adeguati! Io sto utilizzando i solari della linea Australian Gold (che puoi acquistare da AQUOS Sun & Beauty  che  è rivenditore ufficiale), ce ne sono veramente di tutti i tipi: dall’ attivatore di melanina  agli acceleratori con bronzer naturali, passando per le protezioni fino ad arrivare alla crema lenitiva post abbronzatura come il FOREVER AFTER , a te la scelta! (io ti consiglio SUPERIOR e SUMMER LOVE che sono i prodotti top di gamma della linea 2016 Australian Gold).

Bene, ora che abbiamo preparato la pelle all’abbronzatura non resta che mettere in gioco qualche piccolo trucchetto per farla risaltare al meglio. Il segreto? Sta tutto nelle unghie! Se sei ancora pallida scegli un intramontabile come il rosso mentre, se hai un colorito ambrato, punta su rosa e bianco per esaltarlo al meglio. Ti consiglio il semipermanente CND SHELLAC che potrai richiedere nei centri AQUOS Sun & Beauty, un tempo di applicazione brevissimo e una durata fino a 3 settimane, proprio come piace a me!

Ti ho convinto? Ti lascio ad alcune foto scattate nel centro e… corro subito e godermi un’altra lampada solare!

lampade-(15)

lampade-(14)

lampade-(13)

lampade-(12)

lampade-(11)

lampade-(10)

lampade-(9)

lampade-(8)

lampade-(7)

lampade-(1)

facebook copia E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

22 Comments

  1. So gorgeous in that bikini, dear, what a perfect, sexy body. And I love your hand in shot 4. So easy to imagine you bringing yourself amazing pleasure in that picture, rubbing and enjoying, just like I was 😉 Wow!!!

    All Things Bright and Lovely

Comments are closed.