Ysl Mon Paris e il sapore dei 22 anni: birthday girl!

ysl-(12)

Ysl Mon Paris

Ysl Mon Paris. La nuova fragranza di casa Yves Saint Laurent, un mix di note fruttate e floreali per un effetto ipnotico.

La mattina del mio compleanno, il 29 giugno, una sole splendente e una lieve brezza estiva che entra dalla finestra, mi sveglio lentamente, mi prendo i miei tempi, stropiccio gli occhi e mi stiracchio, proprio come facevo da bambina.

Mi alzo, scosto le tende, sorrido ad una nuova, fantastica giornata e mi dirigo in soggiorno, sul tavolino un piccolo  e grazioso pacchetto, un regalo per me, un regalo anonimo con un contenuto pieno di significato: Ysl Mon Paris, la nuova fragranza Yves Saint Laurent.

Non resisto, lo apro, lo spruzzo nell’aria e tutto cambia… ora so di cosa profumano i 22 anni.

Ysl Mon Paris e il sapore dei 22 anni: birthday girl!

Ora so che i 22 anni profumano di Ysl Mon Paris (e di quel viaggio a Parigi rimasto nel cuore), so che i 22 anni hanno un sapore ipnotico e vertiginoso, so che sono gli anni dell’amore, della seduzione e della consapevolezza, so che i 22 anni profumano di libertà e maturità, di viaggi e desideri; so che a 22 anni sei grande ma il mondo un po’ di più, che i sogni sono immensi e la determinazione infinita, so che saprò cadere 100 volte ma sarò così forte da rialzarmi 101 e so anche, in cuor mio, che tutto era, è e sarà possibile ieri, oggi e domani.

I 22 anni sanno di me, sanno di Alice, sanno di una ragazza determinata e ambiziosa, sanno di viaggi e sogni da realizzare e sanno di nuovi profumi da assaporare.

Alice Cerea per Ysl Mon Paris, qui sotto tutte le foto.

ysl-(15)

ysl-(10)

ysl-(14)

ysl-(13)

ysl-(12)

ysl-(11)

ysl-(9)

ysl-(8)

ysl-(7)

ysl-(4)

ysl-(1)

instagram

alicecerea

24 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *