Ysl Mon Paris e il sapore dei 22 anni: birthday girl!

ysl-(12)

Ysl Mon Paris

Ysl Mon Paris. La nuova fragranza di casa Yves Saint Laurent, un mix di note fruttate e floreali per un effetto ipnotico.

La mattina del mio compleanno, il 29 giugno, una sole splendente e una lieve brezza estiva che entra dalla finestra, mi sveglio lentamente, mi prendo i miei tempi, stropiccio gli occhi e mi stiracchio, proprio come facevo da bambina.

Mi alzo, scosto le tende, sorrido ad una nuova, fantastica giornata e mi dirigo in soggiorno, sul tavolino un piccolo  e grazioso pacchetto, un regalo per me, un regalo anonimo con un contenuto pieno di significato: Ysl Mon Paris, la nuova fragranza Yves Saint Laurent.

Non resisto, lo apro, lo spruzzo nell’aria e tutto cambia… ora so di cosa profumano i 22 anni.

Ysl Mon Paris e il sapore dei 22 anni: birthday girl!

Ora so che i 22 anni profumano di Ysl Mon Paris (e di quel viaggio a Parigi rimasto nel cuore), so che i 22 anni hanno un sapore ipnotico e vertiginoso, so che sono gli anni dell’amore, della seduzione e della consapevolezza, so che i 22 anni profumano di libertà e maturità, di viaggi e desideri; so che a 22 anni sei grande ma il mondo un po’ di più, che i sogni sono immensi e la determinazione infinita, so che saprò cadere 100 volte ma sarò così forte da rialzarmi 101 e so anche, in cuor mio, che tutto era, è e sarà possibile ieri, oggi e domani.

I 22 anni sanno di me, sanno di Alice, sanno di una ragazza determinata e ambiziosa, sanno di viaggi e sogni da realizzare e sanno di nuovi profumi da assaporare.

Alice Cerea per Ysl Mon Paris, qui sotto tutte le foto.

ysl-(15)

ysl-(10)

ysl-(14)

ysl-(13)

ysl-(12)

ysl-(11)

ysl-(9)

ysl-(8)

ysl-(7)

ysl-(4)

ysl-(1)

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

24 Comments

  1. Very beautiful and sensual pictures, dear. The one with the little glimpse of your gorgeous butt gave me incredible pleasue tonight, felt so amazing!! i hope you had a fantastic birthday, full of happiness and love.

    All Things Bright and Lovely

Comments are closed.