Abbigliamento uomo alla moda con Septwolves

SEPTWOLVES

outfit uomo (1)

Abbigliamento uomo alla moda

Abbigliamento uomo alla moda. Una raccolta di idee outfit maschili per ogni occasione, dalla camicia alla t-shirt senza rinunciare allo stile.

Matrimoni? Eventi? Serate con gli amici? Per alcuni uomini il rapporto con il proprio armadio è simile a quello che hanno le donne (del quale vi ho parlato migliaia di volte), più si avvicina il momento dell’uscita più la domanda “che diamine mi metto?” risuona minacciosa nella testa. Non ci credi? Beh, lo so, nei maschi, fortunatamente, è un caso più raro ma… ma io ho un esempio perfetto da farti conoscere, io ho Yuri, il responsabile della parte maschile di babywhatsup.com, uno di quegli uomini perennemente indecisi, sempre in ritardo, un uomo che mi chiama circa 2 minuti prima dell’orario dell’appuntamento (al quale, ovviamente, è e sarà perennemente in ritardo) in piena crisi da: cosa mi metto?! Beh negli anni qualche consiglio gliel’ho dato, durante le sfilate maschili si è innamorato del mondo della moda e oggi, per la prima volta, lascio la parola a lui per tanti consigli sull’abbigliamento uomo alla moda.

Abbigliamento uomo alla moda con Septwolves

Ciao, sono Yuri, fotografo di professione ed ora responsabile di questa nuova avventura tutta al maschile! Prima di iniziare ti consiglio di dare un’occhiata al mio look durante la Milano Fashion Week e a questi look maschili eleganti. Fatto? Possiamo partire!

In tantissimi ci avete chiesto alcuni consigli sull’abbigliamento uomo alla moda, Alice ha risposto ad alcune domande ed oggi ci provo io con alcuni consigli utili e un brand che ho appena scoperto e del quale mi sono innamorato: Septwolves. Si tratta di un brand totalmente maschile asiatico, nello specifico cinese.

Alt! Ho detto cinese e tu avrai pensato: i soliti brand dalla scarsa qualità e di dubbio gusto, vero? Sbagliato! Septwolves è un leader nel settore dal 1990, dopo il lancio nel 2000 della sua prima giacca in plaid ha spopolato vincendo il titolo di “King of jackets” e io, un amante delle giacche, lo posso confermare: sono fantastiche!

Il suo slogan “Men Are Multi-Faceted” esprime al meglio la mente del brand: una perfetta fusione tra cultura cinese e elementi occidentali attuali e di tendenze, ed è questo il vero motivo per cui sono stato rapito da questo brand.

Beh, Yuri, smetti di parlare e inizi a darci qualche consiglio? Certo, inizio subito!

Nell’armadio di un uomo alla moda, qualsiasi età questo abbia, non possono assolutamente mancare:

  • Giacca. Beh Setpwolfes ha vinto il titolo di Re delle giacche, prova le Classic Business.
  • Camicia. Bianche, fantasia e di diverse misure. Ottime quelle della collezione Classic Business.
  • T-shirt. Sempre, comunque e dovunque. Ti consiglio le Urban life per uno stile casual.
  • Pantaloni e jeans. Punta tutto sui dettagli della collezione Smart Casual.
  • Berretto. Se hai tra i 13 e i 30 anni è perfetto, altrimenti punta su un cappello elegante.
  • Scarpe. Un buon paio di sneakers e un paio di scarpe eleganti comode da alternare.

Beh direi che ci siamo, ora che conosci tutto non ti resta che dare un’occhiata alle foto qui sotto, lasciarti ispirare e dirci che cosa ne pensi!

outfit uomo (27)

outfit uomo (26)

outfit uomo (25)

outfit uomo (24)

outfit uomo (23)

outfit uomo (22)

outfit uomo (21)

outfit uomo (20)

outfit uomo (19)

outfit uomo (18)

outfit uomo (17)

outfit uomo (16)

outfit uomo (15)

outfit uomo (14)

outfit uomo (13)

outfit uomo (12)

outfit uomo (11)

outfit uomo (10)

outfit uomo (9)

outfit uomo (8)

outfit uomo (7)

outfit uomo (6)

outfit uomo (5)

outfit uomo (4)

outfit uomo (3)

outfit uomo (2)

facebook copia

alicecerea

14 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *