Dove mangiare a Milano: i migliori ristoranti e qualche consiglio da amica con Groupon

italian food (7)

Dove mangiare a Milano

Dove mangiare a Milano. I migliori locali e ristoranti della mia seconda città con qualche consiglio utile per risparmiare con gusto.

“Proprio ieri parlavo con alcune colleghe del nuovo locale in centro, ragazzi è davvero una fikata!”, quante volte ti è capitato di sentire questa frase? O ancora peggio “Ieri sono stata nel nuovo Bistrot di quella zona super chic, bellissimo! Devi troppo andarci!” e tu lì, immobile, con l’acquolina in bocca e senza parole perché… beh tu di quel locale non sai assolutamente nulla! Beh queste sono le tipiche frasi pronunciate per suscitare invidia, quelle che si mettono in gioco solo quando finiscono i discorsi oppure quando si vuole finire al centro dell’attenzione (riuscendoci alla grande!). Vuoi essere preparato sull’argomento? Sei nel posto giusto, oggi ti darò qualche consiglio su dove mangiare a Milano e non solo insieme a Groupon.

Dove mangiare a Milano: i migliori ristoranti e qualche consiglio da amica con Groupon

Milano è un po’ la mia seconda città (dai un’occhiata qui), ci passo gran parte del mio tempo (mi divido tra Bergamo, la mia Home town, e Milano) e ormai la conosco alla perfezione, la mattina arrivo in centrale, bevo il mio caffè americano sfogliando il nuovo numero di Glamour (sai che scrivo per Glamour? Qui trovi i miei articoli), corro verso i miei appuntamenti e, ogni volta, trovo un localino nuovo, super interessante, che attira la mia attenzione e che, da buona forchetta, devo assolutamente provare!

Dove mangiare a Milano? Negli ultimi mesi ho provato tantissimi locali diversi, da quelli low cost a quelli super chic, da quelli super carnivori a quelli per vegani, insomma ristoranti e bistrot per tutti i gusti; da questo mix ho estratto  i migliori locali da non perdersi assolutamente a Milano, pronto a scoprirli?

  • Karnè. Ristorante, griglieria e pizzeria. Qui la griglia la fa da padrona e le pizze gourmet vi stupiranno, così come l’attenzione per il servizio al tavolo. Cosa provare? La pizza con gli anacardi, super croccante e.. la birra alla canapa!
  • Fioraio bianchi caffè. Un antico fioraio trasformato in ristorante e caffè. Un luogo romantico e super chic per un brindisi con gli amici o una cena speciale circondati da mazzi di fiori freschi.
  • Ceresio 7. Il tetto di Milano, da qui potrete osservare tutta la city dall’alto gustandovi il vostro aperitivo domenicale con gli amici.
  • Tramezzino.it. Beh.. in realtà non è un luogo ma ovunque vi troviate a Milano potrete ordinare questi fantastici tramezzini e farveli consegnare in un lampo! Quali provare? Sicuramente Salmone, aneto e crem fresh.
  • Fratelli la bufala. Un classico intramontabile. Cerchi la vera pizza? Non puoi assolutamente perderti questo locale.

In realtà la lista sarebbe lunghissima (ogni giorno ne provo uno diverso e ve ne parlo su snapchat @alicecerea) ma per il momento questi rientrano nella top 5!

Il consiglio per risparmiare? Non perderti le offerte che trovi su Groupon, su Milano ce ne sono davvero tantissime ma puoi scegliere la città che preferisci. Io mi trovo davvero benissimo, la settimana prima prenoto il mio pranzo o la mia cena ad un prezzo mini e poi… mi gusto il tutto!

E tu sei mai stato a Milano? Quali locali consigli?

italian food (1)

italian food (2)

italian food (3)

italian food (4)

italian food (5)

italian food (6)

italian food (7)

italian food (8)

italian food (9)

italian food (10)

italian food (11)

italian food (12)

italian food (13)

italian food (14)

italian food (15)

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

12 Comments

    • Fantastico e fammi un colpo quando vieni su 😉

Comments are closed.