Come vestirsi la sera in estate: off shoulder dress in riva al lago d’Iseo

outfit-estate-(24)

Come vestirsi la sera in estate

Come vestirsi la sera in estate. Un’idea look romantica, modaiola e super estiva per una serata perfetta in riva al lago (o dovunque il cuore ti porti).

Come vestirsi la sera in estate? È sempre stato il mio problema principale e, visto l’altissimo numero di richieste simili ricevute sulla mia pagina Facebook, presumo sia anche il cruccio di moltissime altre persone. È davvero difficile scegliere il look giusto, vorremmo indossare quell’abitino super sexy e scollato ma.. se poi arrivasse un temporale? E, se, invece, indossassimo quell’abitino super accollato ma finissimo con il morire dal caldo? Insomma trovare il peso giusto per le serate estive è sempre un dilemma ma io ho trovato la soluzione e, guarda caso, rientra anche tra i trend estivi 2016, curiosa?

Come vestirsi la sera in estate: off shoulder dress in riva al lago d’Iseo

L’abito perfetto per una serata estiva è senz’altro lui, il trend 2016, l’off shoulder dress, quei deliziosi abitini super romantici con le maniche medio lunghe e le spalle in bella vista (perché sì, quest’estate le spalle sono le regine incontrastate! Vuoi averle perfette? Prova questi consigli per una pelle perfetta).

Io ne ho scelto uno rosso corallo (che trovi qui a un prezzo mini) perfetto con l’abbronzatura, abbinato ad un paio di lace up sandals e ad una mini bag.

La location? Le rive del lago d’Iseo, a due passi da Bergamo, un piccolo angolo di paradiso dove amo concedermi lunghe passeggiate e piedi scalzi e cuore aperto.

E tu? Come ami vestirti la sera in estate? Dai un’occhiata alle foto qui sotto e non perderti questo abito lungo per l’estate e questa selezione di outfit estivi.

outfit-estate-(24)

outfit-estate-(23)

outfit-estate-(22)

outfit-estate-(21)

outfit-estate-(20)

outfit-estate-(19)

outfit-estate-(18)

outfit-estate-(14)

outfit-estate-(9)

outfit-estate-(6)

outfit-estate-(3)

instagram E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò almeno due video alla settimana, qualche volta tre, nei giorni di
sabato, martedì e giovedì.

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sula campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!

alicecerea

20 Comments

Comments are closed.