Cosa mettere in valigia per il mare e un nuovo viaggio

cesenatico (6)

Cosa mettere in valigia per il mare

Cosa mettere in valigia per il mare. Una lista di consigli, must have e idee utili per partire per il mare con tutto l’occorrente per una vacanza indimenticabile.

Hai scelto la meta per le tue vacanze estive? Agosto è dietro l’angolo e non puoi assolutamente passarlo chiusa in casa! Hai prenotato l’hotel dei tuoi sogni? O hai già segnato le tappe del tuo viaggio on the road lungo la costa? Insomma l’importante è partire e godersi almeno 3 giorni di assoluto relax lasciando da parte i pensieri per ascoltare il rumore delle onde. E a proposito di partenze… sai già cosa mettere il valigia per il mare? Oggi ti do qualche consiglio e ti svelo la meta delle mie vacanze!

Cosa mettere in valigia per il mare e un nuovo viaggio

Pronti, partenza, via! Sì, hai capito bene, sono di nuovo in partenza! Dopo il lago di Garda e la Riviera romagnola tra qualche giorno partirò per una meta che mi ha rubato il cuore lo scorso anno. Un posto magico a due passi dall’Italia: la Croazia. Ricordi il mio viaggio in Croazia? Lo scorso anno ho lasciato un pezzetto di cuore laggiù e devo assolutamente tornare a riprenderlo (per poi lasciarne un altro, ne sono certa!).

Ora l’unico problema è… cosa mettere in valigia per il mare? Per fortuna è corso in mio soccorso il team di Privalia con una fantastica valigia piena di cose utilissime (che saranno in vendita ad un prezzo mini nei prossimi giorni!) per il mare e consigli utili per una vacanza perfetta.

All’interno del trolley Ynot ho trovato una paio di Hikkaduwa flip flop, degli occhiali da sole Italia Indipendent, un fantastico bikini Triumph, un bracciale Borbonese e una borsa da spiaggia Cruciani, tutto ciò di cui ho bisogno per la vacanza perfetta e che anche tu puoi acquistare ad un prezzo mini su Privalia.

Bene, ora che conosci il contenuto della mia valigia possiamo proseguire con alcune utilissime immagini trovate online per quanto riguarda il contenuto della valigia perfetta.

Iniziamo con le basi, qui il contenuto indispensabile per una valigia per il mare (e non solo) completa di tutto: dall’intimo alle scarpe.

 

viachesiva 1

 

Passiamo ora al beauty case, questo è veramente minimo, il mio è molto più grande perché proprio non riesco a rinunciare a piastra, phon e spazzola, per non parlare degli smalti. Ma ora conosco un trucco per far durare a lungo lo smalto in vacanza e te lo svelo qui.

 

viachesiva

 

Infine la valigetta del pronto soccorso, quella che, puntualmente, ogni anno dimentico a casa e quella che, puntualmente, ogni anno mi serve (sì, sono un disastro e finisco sempre per tagliarmi camminando ovunque a piedi scalzi).

viachesiva2

 

Beh direi che ci siamo, se vuoi essere sicura al 100% controlla anche questa lista per la valigia e assicurati di non aver dimenticato nulla. Io corro a preparare la valigia, ti aspetto live su Instagram e snapchat @alicecerea con tutti i dettagli di questa avventura.

cesenatico (10)

cesenatico (9)

cesenatico (3)

cesenatico (8)

cesenatico (6)

cesenatico (2)

cesenatico (5)

cesenatico (11)

cesenatico (3)

Indossavo:

Tutina: Lookbookstore
Sandali: Elvio Zanon
Occhiali: Italia Indipendent by Privalia
Bracciale: Borbonese by Privalia
Valigia: Ynot by Privalia

facebook copia E per oggi è tutto! Spero di esserti stata utile, di aver risposto ai tuoi dubbi o, semplicemente di averti fatto compagnia per qualche minuto. Se hai ancora qualche dubbio, commento o vorresti che parlassi di qualche argomento in particolare lascia un commento qui sotto, ti risponderò al più presto!

Ps. Hai ancora qualche minuto libero? Ci vediamo sui social con il dietro le quinte della mia vita e tantissime storie inedite (e super buffe!).
instalice

Seguimi durante le mie avventure live su INSTAGRAM e stories!
(ne vedrai delle belle e ci divertiremo un sacco insieme).

Mi trovi come @ALICECEREA oppure, se non hai Instagram, da pc instagram.com/alicecerea

logo facebook

Ci vediamo anche sulla mia mia PAGINA FACEBOOK con tantissime news giornaliere.

Mi trovi come Alice Cerea, segui la mia pagina e rimaniamo in contatto!
(se ti va aggiungimi anche sul mio profilo personale).

youtube logo

Ami i video e le persone dal vivo? Allora ci vediamo sul mio CANALE YOUTUBE.

Pubblicherò un video alla settimana, promesso!

Iscriviti al mio canale, mi trovi come Alice Cerea, clicca sulla campanella e riceverai una
notifica per ogni nuovo video online!




alicecerea

20 Comments

Comments are closed.